NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viso effetto bonne mine, tutti i consigli per ottenerlo

Viso effetto bonne mine, tutti i consigli per ottenerlo
da in Come Truccarsi, Consigli Pratici, Consigli Trucco, Make Up, Trucco Viso, Viso
Ultimo aggiornamento: Martedì 03/11/2015 16:40

    trucco viso effetto bonne mineVorreste avere un viso effetto bonne mine? Come fare per ottenerlo? Abbiamo pensato ad alcuni consigli per mostrare un aspetto “tutta salute”. Guance rosate, labbra morbide e perfettamente idratate, un make up favoloso ma che quasi non si vede: questo è il significato dell’effetto bonne mine. Se siete curiose di saperne di più, seguite i nostri step!

    Miele per scrub

    Vale la stessa regola di un bel quadro. La tela è importante quanto il colore che si va ad applicare. Ecco perché è fondamentale mostrare una pelle luminosa per realizzare un ottimo trucco effetto bonne mine. Prendete l’abitudine, dunque, di effettuare lo scrub almeno una volta a settimana, magari prediligendo ricette di esfolianti fai da te.

    Pulizia del viso k

    Ricordate di applicare quotidianamente, mattino e sera, una crema viso idratante specifica per il proprio tipo di pelle. In questo modo, riuscirete ad ottenere migliori risultati quando andrete a realizzare il trucco viso.

    Fondotinta sul viso

    Il segreto per il make up bonne mine, è chiaramente la base perfetta. Scegliete un fondotinta che si omogenizzi bene con il colore della vostra pelle, dall’effetto molto naturale. Applicatene una piccola quantità, giusto il necessario per attenuare le discromie.

    sopracciglia perfette e folte

    Lo step successivo riguarda le sopracciglia. Rendetele più folte con un velo di matita oppure un ombretto in crema, senza esagerare. Il rischio è, infatti, di appesantire troppo lo sguardo.

    truco viso rosa k

    Per un viso angelico, puntate su cosmetici dalle tonalità rosa. E’ proprio questo il tratto caratteristico del trucco viso bonne mine. Potete ricorrere alle sfumature che più vi piacciono di questo colore. Sì, dunque, al cipria, al corallo e persino al fucsia.

    Trucco viso bonne mine

    Lo step seguente riguarda le guance. Il fard o blush effetto bonne mine non dovrà assolutamente mancare nel vostro beauty case! Prestate attenzione, però, ad applicarlo con la tecnica giusta. Davanti allo specchio, sorridete leggermente e con un pennello bombato applicate il cosmetico al centro egli zigomi.

    Labbra per trucco bonne mine

    Un tocco di sensualità sulle labbra non guasta mai. Stendete un gloss sempre declinato nelle tonalità del rosa o al massimo beige rosato.

    Mascara m k nero

    Ora che avete realizzato sul viso quel tipico effetto come dopo una giornata trascorsa al sole, regalate maggiore intensità allo sguardo con un velo di mascara sulle ciglia superiori. Voilà, il gioco è fatto! Allora, che ne dite del vostro aspetto bonne mine?

    720

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI