Viso, contorno occhi e labbra Lifticell Silk di Santangelica

da , il

    Occhi Labbra Antirughe Riempitivo

    Il viso è il nostro biglietto da visita. Lo ripeto quasi tutti i giorni: non è possibile andare in giro con un trucco sfatto, le sopracciglia incolte e le labbra che cadono a pezzi. Non è solo una questione di vanità, ma proprio di sapersi presentare in pubblico. Ciò non vuol dire passare la giornata davanti allo specchio o in un centro benessere. Bisogna cercare un equilibrio e questo equilibrio si chiama “cura quotidiana”. Se avete bisogno di attenuare le vostre rughe in due punti strategici: occhi e labbra, vi consiglio Lifticell Silk di Santangelica.

    Proprio ieri abbiamo parlato di questi straordinari prodotti, oggi desidero focalizzare su uno in particolare. I ricercatori hanno arricchito la formula con un mix di elementi per dare tono e volume alle zone più fragili.

    L’azione di questa crema si chiama “skin-plumper” ed è a base di acido ialuronico che riempie istantaneamente le rughe rendendo la pelle più distesa e levigata. Il complesso è il Sericin, di cui Santangelica è davvero molto fiera e contiene un cocktail di attivi naturali a base di Sericina che agiscono in sinergia per un effetto protettivo, antirughe e setificante.

    Non c’è bisogno di perdere tanto tempo: basta fare diventare il gesto parte della routine. Applicate la crema mattino e sera, sulla pelle asciutta e pulita picchettando leggermente sul contorno occhi e sul contorno labbra. Facile!