Vip al mare 2014: in e out [FOTO]

da , il

    Vip al mare 2014: beati loro che si sono già potuti permettere una vacanza, starete pensando, e in effetti come darvi torto? Resta il fatto che ogni anno va così, a partire già da gennaio i Vip possono permettersi di girare indisturbati e godersi le spiagge di mezzo mondo, anche quelle più esclusive e lontane dal mondo. L’unica cosa che rimane a noi comuni mortali è la possibilità di rifarci la vista (o quattro risate), grazie alle paparazzate dei fotografi, per poi commentare la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e in molti casi, sì, lo ammettiamo, anche dei fisici invidiabili e un look da favola anche in mezzo alle onde.

    Le Vip fuori forma e le Vip con corpi perfetti

    Courtney Love addome flaccido al mare

    Consoliamoci ragazze, non tutte le Vip riescono a sfoggiare al mare una forma perfetta, vedendo loro anche le nostra cellulite inizierà a starci più simpatica. Ne avevamo già individuate molte nel 2013, ma ora, tra quelle che vediamo più appesantite in questo inizio di stagione calda 2014 vi sono di sicuro Alanis Morissette, diventata mamma e probabilmente ancora alla ricerca del modo per perdere qualche chilo di troppo, la cantante non perde comunque l’occasione di sfoggiare un bikini. Courtney Love, invece, ha qualche problema di addome flaccido, pur essendo magra, infatti, la pelle in eccesso subito sotto il décolleté viene messa in evidenza dal bikini bianco con cui è stata paparazzata. Heidi Montag ha un fisico statuario, nulla da dire, peccato che abbia esagerato un po’ con la plastica al seno, e ora ne sfoggi uno davvero esagerato. Tra le più belle, invece, troviamo Alessandra Ambrosio, Bar Rafaeli e anche la, ormai nostrana, Belen Rodriguez: fisici sani, tonici e davvero invidiabili!

    La cellulite, incubo delle Vip

    Alanis Morissette appesantita al mare

    Su questo punto possiamo stare tranquille, la cellulite è incubo per tutte noi, ma lo è anche per le Vip, soprattutto perché spesso vengono fotografate in spiaggia, ignare dei paparazzi. In questo 2014 qualche problemino di cellulite e di pelle a buccia d’arancia ce l’ha la già citata Alanis Morissette, anche Kate Hudson si nasconde utilizzando un copricostume per girare in spiaggia con il suo bambino, così come la giunonica Sofia Vergara usa uno strategico pareo allacciato sul fianco (un’idea da cui prendere spunto se non ci sentiamo a nostro agio con le cosce esposte al sole!).

    Capelli e viso al naturale per le Vip in spiaggia

    Caitlin O Connor look da spiaggia

    Ma le Vip in spiaggia non le notiamo solo per fisici perfetti o cellulite in bella vista, siamo curiosa di vedere anche come si comportano con trucco e capelli. La maggior parte di loro sceglie il mood naturale, quello che per questa stagione 2014 chiamiamo beach waves con lunghe chiome, per lo più mosse, lasciate sciolte e libere al vento, anche se un cappello stile panama sembra e dei maxi occhiali da sole sembrano gli accessori più gettonati per nascondersi agli obbiettivi in modo cool. C’è chi preferisce stare comoda con chignon o code alte sul capo e chi commette scivolate di stile utilizzando un’orribile pinza di plastica per tenere ferma la chioma.