NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Veet ceretta: come farla a casa

Veet ceretta: come farla a casa
da in Ceretta, Ceretta a Caldo, Ceretta a Freddo, ceretta fai da te, ceretta viso
Ultimo aggiornamento:

    ceretta veet

    Ceretta fatta a casa: un argomento decisamente delicato, non trovate ragazze? Quante di voi sono ancora terrorizzate all’idea di strappare via i peli dalle gambe (e alcune anche dalle braccia) con la “cara” vecchia ceretta? E’ proprio di questo che parleremo, e in particolare della ceretta Veet, in assoluto una delle più famose nel mondo della depilazione, un marchio che offre tante possibilità per depilare al meglio le vostre belle gambe, che risulteranno morbide e lisce per molto tempo! Ma scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere!

    Ceretta veet roll on
    Cominciamo innanzitutto con il pratico ”EasyWax Roll-on elettrico”, un sistema di depilazione con cera autoriscaldata (la stessa utilizzata nei saloni di bellezza) dotato di applicatore roll-on, che rimuoverà anche i peli più corti dalla radice sin dalla prima applicazione. La cera d’api naturale è indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili, e il Roll-on elettrico vi regalerà delle gambe perfettamente depilate fino a quattro settimane! Voi l’avete provato ragazze?

    Strisce depilatorie
    E passiamo adesso alle pratiche Strisce Depilatorie EasyStrip già pronte per l’uso! Per depilarvi in tutta comodità, fra le vostre mura domestiche, potreste optare per queste pratiche strisce, che promettono gambe perfettamente lisce, morbide e setose. Utilizzarle è semplicissimo, non dovrete far altro che riscaldare fra le mani la singola striscia depilatoria (oppure potreste aiutarvi con il calore di un phon per capelli) applicarla e rimuoverla dopo pochissimi secondi.

    Passate infine una salvietta post-epilazione ed il gioco è fatto! Potrete scegliere fra le strisce adatte solo alle gambe, oppure quelle per gambe, braccia, ascelle e zona bikini, o infine dedicate solo ai peli del viso, a base di burro di karité e frutti di bosco per una golosa idratazione!

    cera orientale a caldo
    Passiamo infine alla Cera Orientale a Caldo a base di olii essenziali, dedicata alle “cerettiste” più esperte. In ogni confezione troverete un vasetto di Cera da 250ml (che andrà riscaldato al microonde oppure in un pentolino d’acqua calda), 10 strisce in tessuto riutilizzabili e lavabili, una spatola in legno con indicatore di temperatura per stendere la vostra cera, e il foglietto illustrativo, che andrà consultato prima dell’applicazione del prodotto! Come dicevamo, si tratta di una cera dedicata alle ragazze più esperte, quindi usatela solo se avete una buona mano!

    Detto questo, voi quale ceretta Veet preferite? Fateci sapere!

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CerettaCeretta a CaldoCeretta a Freddoceretta fai da teceretta viso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI