Valentino presenta il suo nuovo profumo: Valentina! Sedurre sarà un gioco da ragazze!

da , il

    valentino profumo valentina

    Valentino ha deciso di coccolare nuovamente noi donne: niente capi di abbigliamento accessori, ma un profumo a dir poco straordinario che esprime pienamente l’essenza di ogni donna: dolce ma, allo stesso tempo graffiante, che sa essere gatta al momento giusto e sa come tirar fuori le unghie quando serve. È così che è nata una nuovissima fragranza unica nel suo genere, ammaliante e seduttiva che, sono certa, piacerà a moltissime di voi. Andiamo a scoprirla insieme a piccoli passi.

    Per questa stagione cambiano i look, cambia il modo di vestirsi ed il make up e, di conseguenza mutano anche i profumi e le fragranze che si indossano: niente note fruttate come accadeva per la stagione estiva, per l’autunno e l’inverno ci si butta a capofitto in odori sicuramente più forti e decisi e questo è proprio il caso di Valentina, il nuovo profumo creato da Olivier Cresp ed Alberto Morillas per la maison Valentino.

    Si tratta di una fragranza studiata a dovere per questa stagione e, nello specifico,composta da note di gelsomino, fiori d’arancio di Amalfi, bergamotto della Calabria, tartufo d’Alba, uniti a cedro, ambra e tartufo della Calabria, un mix a dir poco favoloso che sarà in grado di farvi sognare sin dal primo momento.

    Testimonial di questo prodotto così straordinario ed eccezionale è la famosissima modella Freja Beha immortalata in tutto il suo splendore e la sua bellezza per la campagna pubblicitaria di questo ammaliante prodotto targato Valentino.

    Allora, mie adorate fashion victims e non solo, non siete curiose di annusare questa strepitosa fragranza? Io scappo in profumeria alla sua ricerca!