Urban Messages di Essence, atmosfere metropolitane per il make up autunnale

da , il

    Il make up autunnale per la Essence è influenzato dalle atmosfere metropolitane e si accende grazie ai contrasti forti che danno anima e personalità alle metropoli, il grigio dell’asfalto incontra i colori accesi delle insegne al neon e dei graffiti che spiccano sui muri. La nuova trend edition Urban Messages di Essence è ispirata proprio dai graffiti metropolitani e mixa colori intriganti e prodotti molto cool, per permettere di creare make up di grande tendenza. In autunno continuerà ad avere grande spazio il color blocking, i colori vitaminici sono però sostituiti da sfumature più cupe e intense, sicuramente più adatte alla stagione.

    La trend edition Urban Messages è ricca di prodotti interessanti, per dare risalto allo sguardo sono proposti i nuovi Ombretti in Stick, una formula cremosa e molto luminosa, in un insolito e pratico formato, rivisitata in quattro differenti colori, Street Styler, Skyscraper, It Peace e Nightline. In combinazione con gli ombretti per un trucco occhi vibrante e intenso è presentata la Penna Eyeliner, questa è proposta in tre colori insoliti, Street Styler, Skyscraper e Nightline.

    Per labbra in primo piano è proposto il nuovo Rossetto Urban Messages in tre bellissime colorazioni, Paint the City, un bel rosso corallo perfetto in ogni occasione, It Peace, un rosa delicato che si sposa alla perfezione con un trucco occhi dark e intenso, e Skyscraper, un grigio argento molto particolare anche se non facile da indossare.

    Una beauty addicted che si rispetti non esce mai di casa senza smalto, per questo sono proposti quattro nuovi Nail Polish, con una formula che garantisce lunga durata e una brillantezza senza limiti. I colori di ispirazione metropolitana sono Street Styler, un turchese intenso, Skyscraper, un grigio argento con un finish metallizzato che ricorda le proposte Chanel per l’autunno, In Peace, un rosso corallo vibrante e raffinato, Nightline, un blu notte intenso, e Wall of Fame, un vivace giallo limone.

    Per completare il look da diva metropolitana sono proposti l’Eau de Toilette Urban Messages, un profumo fresco e delicato facile da portare, e lo Spray Illuminante Let Play The City, il prodotto perfetto per accendere la pelle di magici riflessi.