Urban Decay: il make up per l’inverno 2009

da , il

    Occhi bistrati in un blu profondo: ecco il trucco di Urban Decay per il prossimo autunno inverno 2009. Non c’è che dire: è veramente un make up d’effetto che sarà perfetto per una serata importante, a patto di riuscire a realizzarlo nel modo migliore e senza imperfezioni.

    Siamo pronte a dire addio al nero e ad accogliere il blu come nuovo colore must? Forse molte di voi non ci hanno mai pensato, preferendo sempre il nero e i marroni, ma vi posso assicurare che un blu profondo è veramente molto chic è ha un effetto assolutamente inaspettato per chi non l’ha mai provato.

    Ma non solo blu: Urban Decay propone anche tantissimi altri colori dal verde al nero, dall’azzurro al marrone, dal bianco al grigio.

    Da non perdere anche il gloss trasparente per fissare il rossetto: dite addio ai colori tristi e che si sbavano dopo pochi minuti. Con questo prodotto vi assicurate una tenuta impeccabile è una brillantezza unica.

    Anche per la base non avrete che l’imbarazzo della scelta: fatevi però sempre consigliare da un esperto perchè il fondotinta deve essere abbinato al vostro tipo di pelle per amalgamarsi in modo perfetto. Anche il blush deve seguire le stesse regole: attenzione poi all’applicazione per evitare macchie, sbavature e imperfezioni.