Uno dei problemi della pelle? Una cute secca. Combattiamola con il burro di karitè

da , il

    problemi pelle cute secca burro karitè

    Uno dei problemi della pelle che attanaglia moltissime donne, soprattutto nel corso della stagione che stiamo vivendo, è senza dubbio quello di avere una cute secca derivante appunto dai vari agenti atmosferici: vento e freddo sono i nemici numero uno per non pensare allo scarso consumo di acqua, elemento fondamentale per una pelle sana, ricca di luminosità! A questo proposito oggi ho deciso di presentarvi un prodotto speciale che, vedrete, vi risolverà nel giro di pochissimo tempo questo fastidiosissimo problema.

    Considerando che il freddo si sta facendo sempre più intenso e l’inverno sta pian, piano per arrivare ho deciso di pensare a tutte coloro che possiedono una pelle secca le quali, in questo periodo, vedono il proprio problema aggravarsi ulteriormente, cosa fare?

    A questo proposito ho scelto per voi un prodotto molto speciale, una crema miracolosa che, vedrete, considererete una vera manna dal cielo per la vostra cute grazie ad alcuni elementi che, attraverso un accurato mix, sono in grado di trasformare sensibilmente la nostra pelle e farla ritornare sana e lucente come tempo prima.

    Si tratta della crema corpo “Ultra Riche” ideata dal nostro adorato marchio L’Occitane il quale conosce evidentemente le esigenze di tutte noi.

    Una crema composta per la maggior parte dal famosissimo burro di karitè, sostanza in grado di nutrire in modo straordinario la nostra pelle eliminando le cellule morte , abbinato a semi di lino, mandorla, miele, altea selvatica e, dulcis in fundo, a dell’olio all’albicocca, fantastico per “addolcire” e rendere ancora più ricca la pelle.

    Avete una cute spenta? Non temete, questa portentosa crema vi aiuterà sicuramente!