Unicorn nails, il trend per unghie da favola che impazza su Instagram [FOTO]

Unicorn nails, il trend per unghie da favola che impazza su Instagram [FOTO]
da in Manicure, Smalto, Tendenze, Unghie

    Sei un’amante (ossessiva!) degli unicorni? Ecco per te le Unicorn nails, il trend per unghie che impazza su Instagram ispirato proprio al magico mondo dell’unicorno. Nail art a tema declinate in colori pastello – impreziosite da elementi gioiello luminosi come strass, glitter o semplicemente smalti dagli effetti speciali – si ispirano agli unicorni per manicure da fiaba che ci invitano a guardare alla vita di tutti i giorni con più ottimismo e leggerezza! Sono davvero tante le idee a cui potersi ispirare: sfoglia la gallery per scoprire tutte le #UnicornNails che abbiamo scovato per te sui social

    Il grigiore della routine quotidiana è più facile da mandar giù se sulle nostre unghie ci sono loro, gli unicorni! Dopo le plaid nails – altrettanto rassicuranti e avvolgenti, è proprio il caso di dirlo – arrivano queste creature fantastiche del mondo delle fiabe e della mitologia a popolare le nostre manicure, per unghie effetto unicorno dal mood fantasioso ed incredibilmente “leggero”, l’ideale per le sognatrici.

    Le nail art con unicorni stanno letteralmente spopolando sui social, in particolare su Instagram. Sono davvero tantissime, infatti, le immagini di manicure che si fregiano di dettagli che rimandano all’unicorno, tutte condivise dalle beauty addicted con l’apposito hashtag #UnicornNails. Le ispirazioni sono molteplici, in grado di adattarsi al gusto di ogni donna e, soprattutto, al proprio grado di dimestichezza con gli strumenti da nail art.
    C’è chi preferisce, ad esempio, disegnare sulle unghie dolcissimi unicorni – stilizzati o ricchi di particolari – dopo aver steso sulle unghie uno smalto dalla tonalità vibrante o una semplice base dai toni nude.

    Un’altra idea a cui potersi ispirare, invece, è quella che prevede la creazione di un accent particolare per la manicure trasformando una delle nostre unghie in un vero e proprio corno di unicorno! Di certo, questa è un’opzione che richiede una maggiore manualità.

    Un’altra strada da poter seguire è adoperare colori che rievocano il mondo fiabesco dell’unicorno, senza doversi cimentare nella realizzazione di disegni troppo complicati. Perfette, ad esempio, le tonalità pastello quali celeste, glicine e rosa, magari da rendere più glam applicando dettagli preziosi come strass, perline o glitter. Dando un’occhiata alle Unicorn nails, a nessuno verrebbe in mente di chiedere per quale motivo tante donne amano la nail art!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle che abbiamo scelto per te.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ManicureSmaltoTendenzeUnghie

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI