NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Unicorn eyeliner: tutto sul nuovo trend make up che spopola su Instagram [FOTO]

Unicorn eyeliner: tutto sul nuovo trend make up che spopola su Instagram [FOTO]

    Si chiama unicorn eyeliner ed è il nuovo trend make up che spopola su Instagram ispirato ai magici unicorni! Sono tantissime, infatti, le beauty addicted che hanno deciso di truccare gli occhi rifacendosi proprio ai colori e alle fattezze dell’unicorno, leit motiv molto presente in questo 2016 sia per quanto riguarda la moda e gli accessori che per quel che compete il beauty e addirittura l’arredamento! La tendenza più in voga del momento è quella di realizzare sugli occhi una riga di eyeliner a tema unicorno, scegliendo colori fiabeschi da combinare tra loro in smokey eyes di grande impatto o dando vita a make up occhi all’insegna dei glitter! Sfoglia la gallery per scoprire tutto sull’unicorn eyeliner.

    Il 2016 si è distinto per tantissimi trend beauty che hanno trovato terreno fertile principalmente su Intagram e, in vista dell’anno nuovo, non viene meno alle aspettative facendoci scoprire una tendenza che senza dubbio ruberà il cuore delle più fantasiose! Parliamo dell’unicorn eyeliner, ossia un trucco occhi basato fondamentalmente sulla realizzazione di una riga di eyeliner a dir poco fuori dagli schemi perchè ispirata alla magia dell’unicorno.

    Sono proprio le fattezze e i colori di questa creatura fantastica ad aver ispirato molte make up artist e appassionate beauty che si sono dilettate nel riprodurre sui propri occhi make up all’insegna di nuance tenui, texture shimmer e, ovviamente, l’applicazione dell’eyeliner in stile unicorno. Via libera, quindi, allo sfogo della propria creatività e della fantasia, abbinando alla linea di eyeliner smokey eyes colorati dai toni più o meno intensi e bagliori luminosi come strass, paillettes e piccoli glitter, perfetti specialmente in vista delle festività natalizie. Completamente in linea con la tendenza del trucco occhi grafico che sta spopolando per l’Autunno/Inverno 2016-2017, l’unicorn eyeliner si rivela essere un’ottima idea per conferire un tocco di originalità anche al più minimal dei make up.

    Se si decide di adottare un trucco occhi di questo tipo, infatti, suggeriamo di optare per labbra quanto più possibili naturali, servendosi di rossetti nude o comunque dalla texture opaca. Certo, non si tratta di un look da poter sfoggiare per tutti i giorni, ma cosa c’è di male – ogni tanto – nel lasciarsi andare e sperimentare con la propria immagine divertendosi un po’?

    Sfoglia la gallery per scoprire come portare con stile l’unicorn eyeliner.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EyelinerMake UpTendenze truccoTruccoTrucco Occhi

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI