Unghie perfette in vacanza con lo smalto Nail Art Patch di Sephora

da , il

    Lo smalto in vacanza può essere messo davvero a dura prova, anche la vernice più resistente è costretta ad abbassare le mani davanti all’azione aggressiva di sabbia, sole e acqua di mare e dopo un paio di giorni è scheggiata ed opaca. Nei giorni dedicati al relax anche cambiare lo smalto può essere una seccatura, ma andare in giro con piedi e mani in disordine non è certo piacevole. Per avere unghie perfette per dieci giorni la soluzione è semplice, cedete alla patch mania e provate anche voi uno smalto adesivo, potete giocare con fantasie divertenti e soprattutto avere uno smalto a lunga durata senza dover ricorrere al gel.

    Sephora propone i bellissimi Nail Art Patch, otto smalti adesivi proposti in fantasie bellissime e molto divertenti, si va dai pois, un po’ frou frou e allegri, alle rose, extra femminili e raffinate, al maculato, una scelta very aggressive e seducente.

    Lo smalto adesivo di Sephora assicura dieci giorni di colore pieno ed extra lucido senza scheggiature. Il pro di questo tipo di smalto è presto detto, in pochi minuti si hanno unghie decorate con fantasie e disegni molto belli e allo stesso tempo non si è costrette ad aspettare i tempi di asciugatura classici dello smalto. Il contro è la manualità richiesta per applicarlo, non è necessario essere delle super esperte, ma un po’ di pratica è indispensabile per evitare sbeccature e salti nel colore.

    Per ottenere un bel risultato con i nail patch è essenziale applicare lo smalto sull’unghia pulita e ben levigata, nel momento in cui poggiate la pellicola cercate di eliminare tutta l’aria in modo da non avere salti nel colore e ricordatevi di pressarla bene sui bordi in modo da far si che non si stacchi. Se volete aumentare la possibile durata dello smalto adesivo potete applicarvi sopra un buon top coat.