Unghie perfette con la linea Better Than Gel Nails di Essence

da , il

    Avere unghie perfette senza spendere una fortuna dall’estetista per una manicure o una ricostruzione professionale da oggi è possibile grazie alla nuova linea tutta dedicata alla cura delle unghie di Essence. La casa cosmetica low cost mette a segno un altro colpo da maestro e dopo averci permesso di realizzare trucchi al passo con i trend del momento facendoci spendere cifre molto contenute ora ci vuole aiutare ad avere mani curatissime e unghie perfette senza dover correre dall’estetista e soprattutto senza doverci convertire alla ricostruzione in gel che alla lunga può rivelarsi dannosa.

    La linea Better Than Gel Nails di Essence è interamente dedicata alla manicure ed è composta da prodotti che permettono di avere in pochi minuti unghie perfette come quelle ricostruite.

    La nuova gamma per unghie di Essence è composta da sei prodotti, la lima bifase Nail File, le punte per la french manicure French Nail Tips disponibili in quattro colori, bianco, bianco naturale, nero e argento, la colla per unghie French Nail Tip Glue, la base per unghie Base Sealer, il fissante Top Sealer e il French Nail Tip Remover per rimuovere la ricostruzione senza rovinare in nessun modo le unghie. Questi prodotti attualmente sono disponibili in un pratico set, ma presto entreranno a far parte della linea permanente e saranno venduti singolarmente.

    Utilizzare la linea Better Than Gel Nails per avere unghie perfette è davvero semplicissimo, infatti è sufficiente seguire le indicazioni fornite dalle Essence. Per prima cosa si devono levigare le unghie naturali, poi utilizzando l’apposita colla vanno applicate le tips, quando la colla è asciutta si può procedere a limare le unghie e per finire vanno applicati il base sealer e il top sealer per fissare le tips e per regalare alle unghie un aspetto curato come quello che si ottiene con la ricostruzione unghie senza però rischiare di rovinare le unghie naturali.

    Dolcetto o scherzetto?