NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Unghie per San Valentino: le manicure più belle ed eleganti [FOTO]

Unghie per San Valentino: le manicure più belle ed eleganti [FOTO]
da in Manicure, San Valentino 2017, Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Le unghie per San Valentino diventano romantiche e sognanti! Ecco le manicure più belle ed eleganti da sfoggiare in vista di questo San Valentino, in abbinamento al tuo make up. I colori più gettonati, ovviamente, sono il rosso – in tutte le sue sfumature – ed il rosa, colore femminile per eccellenza, ma non mancano neppure rivisitazioni super glam complice l’utilizzo di smalti glitterati e la realizzazione di nail art a tema davvero molto stilose e particolari. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per le tue unghie per San Valentino: non ti resta che scegliere quella più adatta a te e alla tua personalità!

    La festa di San Valentino, ossia la giornata universalmente dedicata a tutti gli innamorati, è molto spesso caratterizzata da cene romantiche e incontri speciali. Le proposte make up da poter fare proprie – anche grazie alle tante collezioni trucco per San Valentino suggerite dai brand della cosmesi – sono davvero tantissime, così come d’altra parte le idee da cui poter prendere spunto per vestire di romanticismo e dolcezza le nostre unghie per San Valentino.

    Qualsiasi beauty look, anche il più strutturato, risulta incompleto se non abbinato a una manicure elegante. Per San Valentino, consigliamo di puntare tutto sul romanticismo, prediligendo una palette cromatica tradizionale all’insegna del rosso, del borgogna e del rosa, colori minimal da poter impreziosire facilmente adoperando smalti glitter, applicazioni 3D e strass da utilizzare come accent solo su un’unghia per un effetto finale raffinato e chic.

    Suggeriamo, inoltre, di giocare con il finish degli smalti – da quello glossy a quello mat dello smalto opaco, attualmente di grande tendenza – e con la forma delle unghie: le più femminili e chic, ad esempio, sono quelle a mandorla, di media lunghezza e lievemente arrotondate.

    Le più temerarie potranno sbizzarrirsi con nail art di vario genere: un’idea molto glam, ad esempio, è quella che prevede la rivisitazione della classica french manicure con colori insoliti e forme particolari, ma ovviamente è possibile dare libero sfogo alla creatività riproducendo sulle unghie cuoricini, labbra intente a schioccare un bel bacio o qualsiasi soggetto si preferisca, purchè ovviamente si preservi il mood passionale e romantico della giornata di San Valentino.
    Durante la festa degli innamorati, il cinismo è assolutamente vietato, anche alle irriducibili!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle idee che abbiamo selezionato per te e per le tue unghie per San Valentino.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ManicureSan Valentino 2017SmaltoUnghie
    PIÙ POPOLARI