Unghie natalizie rosse e argento

Per unghie rosse decorate eleganti e chic, suggeriamo di sfoggiare unghie natalizie rosse e argento. Dalle idee per unghie gel natalizie in rosso e silver alle proposte a prova di imbranata per nail art natalizie semplici e facili da fare, non c'è che l'imbarazzo delle scelta!

da , il

    Unghie natalizie rosse e argento

    Le unghie natalizie rosse e argento, così come la versione in rosso e oro, riassumono a pieno il mood gioioso e prezioso delle feste di Natale. L’abbinamento tra rosso e argento è sempre più gettonato tra le beauty addicted che sono alla ricerca di spunti per rendere meno banali e scontate le loro unghie rosse natalizie. Ovviamente, sono tante le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire per sfoggiare durante party e veglioni unghie rosse decorate ricche di stile e destinate a non passare inosservate.

    Unghie rosse eleganti

    Unghie natalizie rosse e argento con brillantini
    Unghie natalizie semplici rosse e argento

    Le unghie natalizie non devono essere necessariamente articolate e super lussuose. Così come per le unghie natalizie rosse e oro – altro must have delle feste – anche le unghie rosse e argento per Natale si prestano a reinterpretazioni molto minimal e raffinate.

    Unghie natalizie rosse argento eleganti
    Unghie natalizie rosse e argento minimal chic

    Consigliamo, per esempio, di optare per una leggera e delicata pioggia di glitter argentati solo su un’unghia, in modo da creare un accent luminoso ma discreto.

    Unghie natalizie rosse e argento con brillantini in punta
    Unghie per Natale in rosso e argento con brillantini

    I glitter possono essere applicati anche solo sull’estremità delle unghie o in prossimità delle cuticole, a seconda del proprio gusto personale.

    Unghie rosse con strass

    unghie natalizie rosse e argento strass
    Unghie di Natale rosse e argento con strass

    Le unghie rosse decorate con strass e brillantini sono sicuramente quelle più in voga. Gli strass possono essere applicati su tutte le unghie o solo su una, adagiati come semplici punti luce.

    Unghie natalizie rosse e argento con strass a fiocco
    Unghie rosse decorate con strass argento

    In alternativa, è possibile riprodurre con gli strass argentati forme particolari, come quella del fiocco tipico dei pacchetti dei regali che troviamo sotto l’Albero. Le unghie decorate rosse e argento accontentano i gusti di tutte e possono essere ulteriormente valorizzate dall’utilizzo di un secondo colore di smalto oltre al classico rosso. Un esempio? Il rosa nude.

    Unghie gel rosse e argento

    Unghie gel natalizie rosse e argento
    Unghie gel natalizie rosse e argento

    Come per le unghie rosse e oro, l’ideale per sfoggiare una manicure sempre perfetta è affidarsi alla ricostruzione unghie rosse e argento in gel. In questo modo, non c’è il rischio che lo smalto si sbecchi e gli effetti speciali sono garantiti.

    Unghie natalizie rosse e argento con fiocchi di neve
    Nail art per unghie gel natalizie rosse e argento

    Rivolgendosi a un’estetista – semplicemente prendendo dimestichezza con gli strumenti da nail art – è possibile riprodurre unghie natalizie rosse e argento con fiocchi di neve, perfette per entrare nel mood delle feste invernali.

    Unghie natalizie rosse e argento con decorazioni
    Unghie gel per Natale rosse e argento con decorazioni a tema

    Le decorazioni a tema possono rifarsi anche all’iconico costume di Babbo Natale, ai pacchetti regalo e a suggestivi paesaggi innevati, sempre nei toni del rosso e dell’argento.

    Unghie rosse con brillantini

    Unghie natalizie rosse e argento con glitter
    Unghie di Natale rosse con glitter argento

    Le unghie natalizie rosse con brillantini argento sono molto glamour e stilose, oltre che davvero semplici da riprodurre. I glitter possono essere applicati solo su un’unghia per una manicure minimal chic, ma è possibile anche dare libero sfogo alla fantasia riproducendo trame brillantinate più complesse.

    Unghie natalizie rosse e argento a strisce
    Unghie natalizie rosse e argento a strisce

    I glitter possono essere applicati a strisce, dividendo le unghie in porzioni immaginarie da colorare con smalto rosso e smalto glitterato argento.

    Unghie natalizie rosse e argento con banda glitter
    Unghie di Natale rosse e argento con banda glitter laterale

    Un’altra soluzione, dall’appeal contemporaneo, prevede invece la stesura di uno smalto rosso su tutte le unghie e la realizzazione di una banda laterale glitterata color argento per ciascuna unghia.