Unghie natalizie con gli stickers

Tra le decorazioni per unghie più in voga e facili da realizzare ci sono quelle che prevedono l’utilizzo degli adesivi natalizi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sugli stickers natalizi, le idee più belle per la manicure e i prodotti must have.

da , il

    Le unghie natalizie con gli stickers sono l’idea perfetta per chi non ha particolari abilità con gli strumenti da nail art ma desidera ugualmente sfoggiare una manicure per le feste speciale e originale, destinata a lasciare il segno. Tante le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire e molteplici le possibilità di scelta in termini di adesivi natalizi per unghie, da quelli che si rifanno a personaggi iconici come Babbo Natale agli stickers che prevedono invece disegni di renne, fiocchi di neve e molto altro ancora. Ecco le idee più belle per le tue nail art di Natale con stickers.

    Stickers per unghie di Natale

    Stickers natalizi adesivi per le tue unnghie
    Adesivi natalizi per le tue unghie

    Solitamente gli stickers natalizi per unghie sono disponibili in foglio. Il formato tradizionale ne include tantissimi, tutti uguali ma di dimensioni differenti oppure conformi per grandezza ma diversi per il soggetto riprodotto. I fogli di stickers accontentano davvero tutti i gusti, poichè il settore nail art è ormai così variegato da includere proposte per unghie natalizie di ogni genere.

    Adesivi per unghie natalizie 3D
    Adesivi natalizi per le unghie tridimensionali

    Oltre ai classici stickers, è possibile dilettarsi con l’applicazione di adesivi per unghie 3D, per una nail art natalizia divertente e semplice da realizzare. Ne esistono di ogni forma, da quelli con il vischio agli stickers che riproducono le renne di Babbo Natale o deliziosi pacchetti regalo.

    Sickers natalizi a fiocco di neve
    Stickers per unghie natalizie con fiocchi di neve

    Le unghie natalizie con fiocchi di neve sono sempre più in voga e gli stickers a forma di fiocco di neve sono sicuramente molto gettonati, perfetti per riprodurre una manicure di impatto ma con il minimo sforzo.

    Decorazioni per unghie natalizie, dove comprarle

    Adesivi per unghie natalizie di diverso genere
    Decorazioni per unghie di Natale in stickers

    Ovviamente, i negozi specializzati nel commercio di articoli per l’estetica rappresentano una risorsa inesauribile per chi è alla ricerca di stickers adesivi per le unghie natalizie. Tuttavia, è possibile fare scorpacciata di stickers anche dal proprio pc o dallo smartphone: sono tanti i siti e gli e-commerce da consultare per acquistare adesivi per unghie di Natale online.

    Stickers unghie natalizie tartan
    Unghie natalizie con stickers tartan

    Si trovano adesivi per unghie natalizie su eBay e su Amazon, ma anche sugli store online dei tanti brand cosmetici che si approntano a decorare con le loro creazioni le nostre manicure per le feste. Dagli adesivi per unghie di Kiko agli adesivi per unghie gel che portano la firma dei marchi specializzati nel settore nail art, è davvero impossibile non riuscire a scovare la decorazione perfetta per le proprie unghie di Natale.