Unghie natalizie con fiocco

Dalle unghie con pacchetti regalo a idee manicure più semplici ma ugualmente di grande impatto, sono davvero molteplici gli spunti per sfoggiare le unghie natalizie con fiocco. Ecco le nail art di Natale con fiocco più belle di sempre.

da , il

    Unghie natalizie con fiocco

    Stilose e un po’ romantiche, le unghie natalizie con fiocco si confermano tra le nail art natalizie 2017 in assoluto più gettonate tra le beauty addicted. Chi è alla ricerca di decorazioni per unghie di Natale originali e facili da riprodurre deve assolutamente provare a sfoggiare le unghie con fiocco, simili in tutto e per tutto ai pacchetti regalo che troviamo sotto l’Albero o semplicemente impreziosite da applicazioni a fiocco gioiello atte a valorizzare la classica manicure monocromo. Scopriamo insieme tutti gli spunti a cui potersi ispirare in vista delle feste.

    Unghie per Natale semplici con fiocco

    Le unghie natalizie più leziose e femminili sono quelle con fiocco, che richiamano alla mente i doni da scartare la notte della Vigilia. Ovviamente, le proposte tra cui poter scegliere sono tantissime, in base al proprio gusto e nondimeno alla dimestichezza di ognuna con i vari strumenti da manicure e nail art.

    Unghie natalizie con fiocco rosse e oro
    Unghie natalizie con fiocco rosse e oro

    Per unghie natalizie semplici con fiocco, consigliamo di applicare uno smalto rosso scuro dal finish leggermente shimmer/metallizzato e di riprodurre poi con uno smalto oro dei fiocchetti su una sola delle unghie o su tutte, a proprio piacimento.

    Unghie natalizie con fiocco su base rossa
    Unghie di Natale rosse con fiocco

    Lo stesso spunto può essere rivisitato creando unghie rosse e argento per Natale, con fiocchetti piccoli e delicati che impreziosiscono ogni unghia con un tocco glamour e di tendenza.

    Unghie natalizie con fiocco in rosso e verde
    Unghie natalizie con fiocco nei toni del rosso e del verde

    Il rosso e il verde sono sicuramente, assieme all’oro, i colori più iconici e caratterizzanti del Natale. Sceglili per le tue unghie natalizie con fiocco semplici e veloci da realizzare, optando per una french manicure del tutto personale e assolutamente fuori dagli schemi.

    Nail art natalizie 2017 con fiocco

    Per unghie natalizie con fiocco davvero speciali, non c’è niente di meglio di una nail art che racchiuda tutto lo spirito gioioso del Natale. Consigliamo, per esempio, di realizzare una nail art di Natale in bianco e argento, scegliendo il rosso per il disegno di un piccolo fiocco o addirittura optando per decorazioni unghie natalizie 3D.

    Unghie natalizie con fiocco e nail art
    Unghie natalizie con fiocco

    Un’alternativa molto chic è rappresentata dallo scegliere french manicure natalizie, con tocchi di glitter e smalti nei toni del rosso, dell’oro e del nero per una manicure raffinata e decisamente glamour. Il fiocco va disegnato sulla parte delle unghie solitamente colorata di bianco, ossia l’estremità.

    Unghie di Natale con fiocco e glitter
    Unghie natalizie con glitter e fiocco

    Oltre alle unghie natalizie con brillantini, è possibile reinterpretare la french manicure decorando le unghie con piccoli fiocchi colorati, in rosso e verde, colori simbolo delle feste.

    Unghie natalizie con fiocco french
    French manicure per Natale con fiocco

    Unghie gel Natale 2017, le idee con fiocco

    Colate natalizie belle e originali quelle che prevedono il motivo a fiocco. Così come per le unghie natalizie con fiocchi di neve, anche le unghie gel natalizie con fiocco invitano a osare e sperimentare, scegliendo smalti dal finish prezioso e applicazioni gioiello per la manicure. Suggeriamo, per esempio, di stendere su tutte le unghie uno smalto glitter dorato, realizzando poi con lo smalto viola fiocchetti dalle linee morbide e sinuose.

    Unghie di Natale oro con fiocco
    Unghie natalizie gel con fiocco in oro

    Consigliamo anche di sbizzarrirsi con l’accostamento di pattern diversi: via libera alle unghie gel di Natale 2017 con fiocchi, righe e pois! Anche in questo caso è possibile scegliere smalti dai colori insoliti oltre alle tonalità che comunemente associamo all’immaginario delle feste natalizie. Nero, viola e blu possono essere un’alternativa originale per la manicure.

    Unghie natalizie con nail art fiocco e pois
    Unghie gel natalizie con fiocco e pois

    Le unghie gel natalizie più ricercate ed eleganti sono quelle dal finish opaco. Il fiocco è, in questo caso, un’applicazione 3D, mentre i veri protagonisti sono il rosso scuro e il rosa nude scelti per colorare le unghie. Ad impreziosire ulteriormente la nail art ci pensano piccoli strass luminosi e molto delicati.

    Colata unghie gel fiocco
    Unghie gel natalizie con fiocco e smalto opaco

    Cosa aspetti a scegliere la tua nail art di Natale?