Unghie Mondiali 2014: le nail art per tifare Italia e altre squadre [FOTO]

da , il

    Unghie Mondiali 2014: le nail art per tifare Italia e altre squadre. In occasione del campionato che quest’estate ci terrà incollate alla tv, impegnate a sostenere la Nazionale alla quale siamo più legate, non possiamo di sicuro farci scoprire impreparate! Anche il beauty look potrà essere ispirato a questo evento sportivo molto importante che appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Quello di cui non possiamo certamente fare a meno, è una bella manicure a tema! Ma come realizzare una nail art da tifosa? Curiose di conoscere come fare per sfoggiare delle mani curate ma soprattutto cool, adatte a trascorrere delle emozionanti serate con gli amici, tra urla di gioia, trombe e dispiaceri per goal mancati? Fate largo nella vostra trousse agli smalti tricolore! Le unghie per i Mondiali 2014 stanno per arricchire la vostra manicure!

    Nail art da tifosa 2014

    Grecia

    Il countdown è già partito e i giorni che ci dividono dall’inizio dei Mondiali si riducono inesorabilmente, proiettandoci nel clima festaiolo del più importante campionato di calcio svolto a livello planetario. Il cuore sta già accelerando i battiti al pensiero della palla che va in rete, della ola che si alza sugli spalti e di quella che molto probabilmente ripeteremo con i nostri amici, presi dall’euforia del goal. Ma in attesa di vivere quell’emozione così forte, che ne dite di pensare al nostro beauty look dei Mondiali 2014? Oltre al trucco giusto per l’occasione, vi suggeriamo un modo per tifare in maniera creativa e originale la squadra del cuore, la Nazionale che rappresenta le nostre origini oppure quella a cui siamo legate da ragioni puramente affettive. Siete pronte a prendere spunto per le unghie dei Mondiali 2014? Per tifare i nostri azzurri e accompagnarli in questo percorso verso la coppa più ambita a livello calcistico, scegliete la nail art molto semplice, composta da verde, bianco e rosso. Stendete lo smalto a fasce e il gioco sarà fatto! In alternativa potreste usare l’azzurro per tutte le unghie e dipingere una sola con la nail art ispirata alla bandiera italiana. Blu e bianco sono invece i colori della Grecia: potete adoperarli per realizzare ghirigori che ricordano il meandro.

    Nail art 2014 per altre squadre

    Nail art per il Brasile

    Ad ospitare i Mondiali 2014, stavolta, tocca al Brasile. E cosa c’è di più glamour che realizzare una bella nail art ispirata alla bandiera brasiliana? Giallo, verde e blu saranno i colori di cui dovrete servirvi per realizzare una perfetta manicure. Potete stendere le varie nuances su unghie diverse, riservano all’indice un motivo silver a forma di stella, oppure scegliere il verde per laccarle tutte quante, salvo poi realizzare il tipico rombo giallo con cerchio azzurro che campeggia anche sulla bandiera del Brasile. E sbirciate tra le collezioni beauty dedicate a questa Nazionale! Se invece fate parte di quel gruppo di donne che non amano particolarmente il calcio, ma non volete perdervi l’occasione di seguire questa importante competizione, per voi c’è una scelta molto più diplomatica: realizzate 10 nail art, una per ciascuna unghia delle mani, ispirate a bandiere diverse! In alternativa, potrete scegliere di stendere un unico smalto e realizzare con una penna specifica, una nail art pallone di calcio sull’indice. Scoprite nella nostra gallery tutte le nail art più interessanti dei Mondiali 2014!