Unghie laccate alla perfezione: arriva lo smalto anche per lui!

Unghie laccate alla perfezione: arriva lo smalto anche per lui!
da in Primo Piano, Smalti Chanel, Smalto, Unghie, smalto semipermanente
Ultimo aggiornamento:

    johnny depp smalto unghie

    Le novità dal mondo beauty non smettono mai di stupirci: arriva infatti lo smalto unghie esclusivamente pensato per gli uomini! Ok, forse l’uomo con lo smalto non è il sogno di tutte ma pare che sia una moda e una tendenza ormai consolidata, a partire da vip come Johnny Deep che lo sfoggia spesso. Oltre a lui anche David Beckham non disdegna smaltare le sue unghie esattamente come il principe Harry! Ora arrivano anche gli smalti lanciati da Evolution Man esclusivamente pensati per gli uomini e per la loro bellezza: colori decisi e molto metropolitani come il grigio antracite e uno speciale bordeaux con pagliuzze che riflettono la luce.

    I colori più amati della linea sono appunto “Pavement” (grigio), “Alter Ego” (viola metallizzato) e “Stand Out” (un grigio canna di fucile). E voi cosa ne pensate donne, vi piacerebbe che il vostro uomo cominciasse a sperimentare e magari provasse anche lo smalto per unghie?

    “Gli uomini stanno diventando sempre più consapevoli di quanto sia importante avere le unghie ben curate – dice Marco Berardini, responsabile del settore bellezza del brand – e del pessimo effetto che faccia un Rolex con le unghie smangiucchiate. E che si tratti di avere una manicure perfetta o di usare uno smalto colorato, questi gesti sono entrambi un modo per esprimere se stessi”.

    E continua “Del resto, lo smalto non è permanente come un tatuaggio e si può cambiare colore in base alla moda o all’umore del momento e se in passato i colori più popolari per gli uomini erano stati il nero, il blu e il bianco, ora si tende a privilegiare le tonalità metallizzate, per un’interpretazione più moderna di un classico che ha sempre avuto successo”.

    Una moda che è anche un business lanciatissimo: una recente ricerca inglese, riportata anche dal “Daily Mail” ha sottolineato come ci sia stato un aumento del 54% nella vendita di smalti per unghie mentresi è registraro solo un 14% di incremento nella vendita dei rossetti.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSmalti ChanelSmaltoUnghiesmalto semipermanente

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI