Unghie in gel divertenti per festeggiare il Natale [FOTO+VIDEO]

Nail art a tema Natale

Guarda il tutorial con le decorazioni dei fiocchi di neve da realizzare sulle tue unghie. Prova a realizzare da sola queste bellissime decorazioni a tema natalizio per essere scintillante e bellissima anche durante le feste.Il Natale è un periodo molto importante dell'anno e ci tocca essere bellissime: completa il tuo outfit con una nail art a tema natalizio. Prova anche tu a disegnare dei fiocchi di neve sulle unghie seguendo le istruzioni di questo video tutorial e sarai originale e fashion.

FacebookTwitter

Le unghie in gel sono un modo molto divertente e glamour per festeggiare il Natale: chi ama la nail art saprà benissimo che con un po’ di manualità è possibile realizzare delle decorazioni favolose in tema natalizio. Si tratta di piccoli disegni e di decorazioni davvero raffinate, divertenti e bellissime, perfette per tutte coloro che amano il Natale e che amano soprattutto festeggiarlo in modo originale. Se non siete espertissime però, consigliamo di evitare il fai da te con queste decorazioni che potrebbero poi risultare un disastro. Queste decorazioni in gel per unghie sono perfette per festeggiare un Natale particolare e, se le abbinerete ad un make up studiato nel dettaglio, farete davvero un figurone.

Unghie in gel per Natale, tante idee divertenti

Unghie gel Natale

  • Unghie in gel per Natale decorazioni con perline
  • Unghie in gel per Natale pupazzo di neve
  • Unghie in gel per Natale oro
  • Unghie in gel per Natale con lucine
  • Unghie in gel per Natale french manicure in rosso

Sono tantissime le idee divertenti per una nail art in gel in tema natalizio: per chi non è espertissima la soluzione potrebbe essere quella di usare anche delle unghie finte con delle decorazioni a tema. Le potrete trovare in qualsiasi profumeria e vi aiuteranno ad avere un look davvero unico e molto chic. Bellissima ad esempio la nail art bianco e oro, con piccoli fiocchi di neve e cristalli: è perfetta per tutte coloro che non amano le unghie troppo colorate e che preferiscono qualcosa di più soft. Se invece vi affascina il lato giocoso del Natale, via libera a pupazzi di neve, alberelli colorati, palline multicolore e tutto quello che vi suggerisce la vostra fantasia. Potrete passare un pomeriggio molto divertente con le vostre amiche decorando le vostre unghie con i disegni più belli ispirati al Natale. Se invece non siete molto esperte e la manualità non è il vostro forte, vi consigliamo di rivolgervi ad un’estetista che certamente saprà accontentarvi. Ormai esistono tantissimi nail center in ogni città e non avrete che l’imbarazzo della scelta: potrete decidere per la stessa decorazione su tutte le unghie ma anche divertirvi ad immaginare una storia diversa per ogni unghia, ovviamente con decorazioni in tema natalizio.

Cosa ne dite di festeggiare il Natale con un look unico per le nostre unghie? Dite addio per una volta allo scontatissimo smalto rosso che da anni ci perseguita per questa festività. Per stupire tutti che ne dite di puntare su qualcosa di scenografico che lascerà tutti a bocca aperta? Si tratta di una bella decorazione per unghie perfettamente in tema invernale, con un divertente pupazzo di neve. Il tema di questa nail art sono dei deliziosi pupazzi di neve che, come potete vedere nel tutorial, non sono per nulla difficoltosi da realizzare. L’occorrente per questa decorazione unghie in stile natalizio prevede uno smalto base, uno rosso, uno sempre rosso ma arricchito da glitter, uno nero, uno bianco, uno azzurro, un pennellino sottile, un dotter ed un top coat, fondamentale per donare lucentezza al disegno. Se seguirete alla lettera le immagini e le istruzioni proposte nel video otterrete un risultato finale davvero unico ed eccezionale, una decorazione unghie divertente e non banale. Una nail art che rispecchia a pieno l’atmosfera natalizia, ma che va benissimo anche per tutto il periodo invernale, capodanno compreso. L’importante è che si tratti di una decorazione d’effetto!

Segui Pour Femme

Lunedì 12/11/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su