Unghie gel: nail art divertenti per la primavera

Per rendere più belle le unghie gel, sono tante le nail art divertenti per la primavera tra cui poter scegliere. Si spazia dalle unghie gel a fiori alle nail art simpatiche dai colori accesi: ecco tutte le proposte manicure a cui ispirarsi per unghie gel di primavera davvero di tendenza.

da , il

    Per le unghie gel, le nail art divertenti per la primavera sono davvero tantissime. Si tratta di idee per la manicure in grado di catapultarci nell’atmosfera di rinascita della natura tipica di questa stagione, all’insegna di colori tenui e delicati ma anche di dettagli ironici e originali. Le unghie gel per la primavera si prestano a molteplici varianti, dalle classiche decorazioni floreali a quelle gioiello.

    Nail art di primavera, gli spunti originali

    nail art primavera
    Esempi di unghie gel primaverili con nail art

    Tante le nail art stimpatiche e divertenti con cui poter impreziosire le proprie unghie durante la stagione primaverile. Come abbiamo già anticipato, le unghie gel di primavera si caratterizzano solitamente per la scelta di una palette cromatica improntata su colori tenui e delicati, come nel caso delle unghie pastello, ma non mancano idee interessanti neppure per chi anche in primavera continua a preferire le tinte forti.

    Le unghie gel primaverili a tinta unita – in rosa, azzurro o verde acqua – si alternano a manicure nei toni del viola, del blu e del nero, magari smorzati nel loro essere cupi da un accent bianco o da applicazioni preziose.

    Unghie gel a fiori

    unghie gel a fiori
    Nail art a fiori per le tue unghie di primavera

    La nail art con fiori di pesco è una delle più quotate per il suo essere estremamente raffinata ed elegante. Sono tante, però, le nail art a fiori semplici per la primavera tra cui poter scegliere quella perfetta per le proprie esigenze. C’è chi preferisce riprodurre disegni di fiori su tutte le unghie e chi, invece, sceglie la decorazione floreale per una sola unghia, creando così un accent ricercato e molto romantico. Via libera a tutti i tipi di fiori, dalle rose rosse alle margherite!

    Le decorazioni per unghie di primavera

    decorazioni unghie gel primavera
    Unghie gel decorate per la primavera

    Per quanto riguarda decorazioni e particolari tipologie di nail art, consigliamo di optare per unghie primaverili con french se si desidera sfoggiare una manicure elegante e senza tempo, magari sostituendo il classico bianco gesso con un colore diverso dal solito. Le decorazioni unghie primaverili comprendono anche strass, brillantini e fiori in rilievo. Uno degli ultimi trend prevede l’applicazione di fiori secchi sulle unghie, per una nail art a tema primavera indubbiamente unica nel suo genere.