Unghie per Capodanno in gel, le nail art più belle

Sono tanti gli spunti per sfoggiare unghie di Capodanno semplici ma molto ricercate. La soluzione perfetta è optare per unghie per Capodanno in gel, resistenti e impeccabili: dalle unghie rosse eleganti alle unghie oro, ecco le idee migliori!

da , il

    Per le unghie per Capodanno in gel, le nail art più belle sono quelle che si rifanno all’immaginario natalizio e che suggeriscono, quindi, unghie gel declinate nei colori del rosso, dell’oro e del borgogna. Non mancano, ovviamente, varianti sul tema più originali per unghie di Capodanno fai da te facili ma di grande impatto visivo. Scopriamo insieme tutte le idee più belle per una perfetta manicure da Veglione.

    Unghie di Capodanno fai da te, le nail art glam

    unghie capodanno nail art
    Alcuni esempi di nail art per unghie di Capodanno gel

    Le unghie di Capodanno semplici e monocromo lasciano spazio a nail art a tema stilose e, perchè no, divertenti che si ispirano al clima festoso dell’ultimo dell’anno. Ovviamente, questa è la tipologia di manicure da scegliere se si è particolarmente abili con gli strumenti da nail art o se si ha intenzione di rivolgersi a un’esperta. In questo caso via libera alle nail art che rievocano bottiglie di champagne, fuochi d’artificio e festoni, così come a tutte le decorazioni che caratterizzano le unghie gel natalizie.

    Per quanto riguarda il fai da te, invece, quali sono i colori da preferire? Oltre al classico rosso, è possibile sbizzarrirsi con tonalità insolite, come nel caso delle unghie di Capodanno nere, perfette per le amanti del look rock chic. Non mancano interessanti spunti neppure per unghie di Capodanno oro, opulente e preziose come veri e propri gioielli.

    Unghie rosse eleganti per Capodanno

    unghie rosse eleganti
    Le unghie gel rosse per Capodanno sono le più eleganti

    Le unghie di Capodanno per eccellenza sono le unghie in rosso, minimal ma al contempo lussureggianti per la particolare scelta cromatica. Sono molto di tendenza le unghie gel natalizie rosse e oro, perfette da sfoggiare anche durante il Veglione di Capodanno, così come le unghie rosse e argento, impreziosite da glitter e applicazioni raffinate.

    Le unghie gel rosse eleganti e modaiole sono un evergreen per Capodanno, ma il nostro consiglio è di renderle più originali con qualche dettaglio fuori dagli schemi.

    Decorazioni unghie gel per Capodanno

    decorazioni unghie gel capodanno
    Unghie gel decorate per Capodanno

    La parola d’ordine a Capodanno è risplendere, luccicare. Non sorprende, quindi, che la decorazione unghie gel con glitter sia quella più adatta in vista della notte del 31 dicembre.

    Oltre ai glitter, da far cadere a pioggia sulle unghie o applicati solo su una delle unghie servendosi di top coat dal finish particolare e glam, consigliamo anche le decorazioni unghie gel con brillantini e strass, applicazioni gioiello per la manicure in grado di fare la differenza e non farci passare inosservate.