Unghie gel, le più belle nail art per Capodanno

da , il

    La ricostruzione unghie in gel è la soluzione perfetta per le ragazze che vogliono avere mani perfette e curatissime in ogni momento. Per le feste la ricostruzione unghie diventa un modo divertente per giocare con le proprie mani e soprattutto è un metodo semplice per avere una manicure unica e impeccabile. Per il Capodanno le possibilità di scelta sono moltissime, tutte le decorazioni si adattano bene alle feste, ma puntare su unghie luccicante e sfavillanti e sicuramente un’ottima idea. Per l’occasione vi proponiamo una serie di nail art preziose e brillanti che sono perfette per i festeggiamenti della notte dell’ultimo dell’anno.

    Per la notte dell’ultimo dell’anno vi proponiamo una serie di nail art scintillanti e luccicanti perfette per avere unghie ultra glamour. Caratteristica comune di queste decorazioni unghie e la luminosità che si ottiene o con l’applicazione di strass preziosi o con l’utilizzo di una cascata di glitter.

    Se la notte di Capodanno volete avere una manicure preziosa e scintillante vi consiglio di giocare con gli strass. Su unghie lunghe e ben ricostruite è più semplice creare delle decorazioni raffinate con i cristalli, le opzioni sono davvero molte. Partendo da una base nera potete accenderla applicando cristalli chiari e luminosi o creare un contrasto glamour applicando delle pietre dello stesso colore della base. Se volete lasciare davvero tutti a bocca aperta potete anche decidere di ricoprire tutto il letto ungueale con gli strass in modo da trasformare le unghie in una serie di gioielli preziosi.

    Per chi vuole una nail art luminosa e ricca di riflessi un’ottima alternativa agli strass sono i glitter. In questo caso vi consiglio di partire con una classica french manicure da arricchire con polveri preziose. Potete giocare con dei classici glitter argento o sbizzarrirvi creando intensi contrasti di colore, il bianco e il nero sono una combo glamour, mentre il blu notte e l’oro accostati tra loro sono very chic.