Unghie decorate semplici da copiare, ecco le foto

da , il

    Vi piacciono le unghie decorate ma non volete spendere molti soldi per averle? Allora perché non imparare a farle in casa? Con un po’ di pazienza, dopo qualche piccolo errore, sono certa che anche le lettrici meno esperte riusciranno a creare delle piccole opere d’arte! Ovviamente per iniziare sceglieremo delle decorazioni semplici da copiare! Sceglietene una tra quelle che troverete nella nostra galleria di foto, prendete tutto l’occorrente e mettetevi al lavoro!

    Ho deciso di illustrarvi il modo per creare una decorazione per unghie carina, semplice e alla moda, quindi prestate attenzione, e mettetevi al lavoro!

    Oggi non creeremo una nail art troppo vistosa, ma una semplicissima e al tempo stesso molto molto trendy! Su una normale french manicure, che potrete realizzare grazie alle istruzioni contenute in questo articolo, disegneremo una carinissima farfallina nera (o di altri colori, sta a voi scegliere quello più adatto al vostro look).

    Disegnare una farfalla sulle unghie sembra davvero difficile, ma con un po’ di pratica, vedrete che l’operazione sarà più semplice che mai!

    Con un pennellino fine per nail art e uno smalto nero disegnate il contorno della vostra piccola farfalla, e con uno smalto leggermente più chiaro riempite le ali. Con del bianco disegnate infine dei piccolissimi puntini. A questo punto la farfalla è completata. Quando tutto si sarà ben asciugato, passate il top coat su tutta l’unghia, per evitare che il vostro piccolo capolavoro si rovini!

    Provate e riprovate, e vedrete che in pochi giorni diventerete davvero bravissime, e potrete creare nail art sempre più difficili e trendy!