Unghie decorate: Nail Art glitterata per un Natale in viola

  • Commenta

Se amate alla follia sfoggiare unghie decorate nelle occasioni importanti, magari durante le feste, non potete perdervi questo splendido tutorial. Primo perché vi spiega come ottenere passo dopo passo unghie glitterate e decorate in tema natalizio perfette per la cena di Natale o per una festa in tema, e secondo perché il colore portante è il viola, che come saprete è il colore dell’anno! E dato che in questo freddo 2010 è impossibile scampare sia dal viola che dal Natale, lasciatevi tentare da questo esempio di Nail Art estrema.

Prima di tutto stendete sull’unghia uno smalto lilla o viola chiaro da utilizzare come base (tutti i marchi più prestigiosi quest’anno hanno dei viola bellissimi!). Lasciate asciugare e stendete poi dello smalto trasparente da un terzo dell’unghia fino alla punta.

Senza aspettare, versate dei glitter viola sull’unghia: lo smalto trasparente farà da colla. Premete leggermente con il polpastrello sui glitter applicati e lasciate asciugare. Poi, ad asciugatura completa, eliminate l’eccesso di glitter soffiando sull’unghia. Coprite il tutto con lo smalto trasparente in modo che la superfice dell’unghia sia omogenea e lucida.

Passate alla fase della decorazione, disegnando sull’unghia con l’apposito pennellino e del colore acrilico bianco stelle di Natale, pupazzi di neve, abeti, pacchi regalo e tutto ciò che vi ricorda questo magnifico periodo dell’anno! Da abbinare ad un trucco nalalizio a suon di glitter come vuole la moda di quest’anno!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 24/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su