Unghie decorate: Miley Cyrus e le altre star ne vanno matte [FOTO]

da , il

    E’ tempo di unghie decorate con colori a dir poco accesi e fantasie bizzarre per le star più famose del mondo dello spettacolo! Che noi donne amiamo giocare con le nostre unghie, è ormai un dato di fatto, ed anche le star più giovani e famose di Hollywood amano sfoggiare le loro divertenti nail art, di tanto in tanto. Sui red carpet, le vediamo splendide, eleganti ed impeccabili, ma in realtà anche star come Miley Cyrus, Demi Lovato, Katy Perry, o come la splendida cantante Beyoncè, amano giocare con le loro adorate unghie!

    Nei giorni scorsi l’ormai famosissima star sfornata dalla Disney Miley Cyrus, che ha recentemente sfoggiato il suo nuovo e strepitoso taglio di capelli su Twitter, ha deciso di sfoggiare una decorazione unghie a dir poco strana e divertente.

    Bianco e nero sono i colori scelti dalla giovane Miley, che però non disdegna neanche le tinte più accese e divertenti, come un allegro e appariscente verde, oppure un passionale rosso fuoco! E che dire delle nail art sfoggiate dalla sua cara amica e collega Demi Lovato?

    La bella attrice e cantante sfornata dalla scuderia Disney ama giocare con le decorazioni unghie, e mentre la sua collega Rihanna non perde occasione per sfoggiare i suoi nuovi tattoo, lei si limita a mostrare le sue piccole creazioni ai tantissimi followers che la seguono!

    Insomma, come noi comuni mortali, anche le dive più rinomate amano giocare con le loro unghie, e a noi non resta che ammirare i loro piccoli e divertenti capolavori, voi cosa ne pensate delle loro creazioni ragazze? Secondo voi, a chi apparterranno le unghie con i carinissimi coni gelato?

    Medicina estetica