Unghie decorate, le idee più trendy dell’estate!

da , il

    Torniamo a parlare di unghie decorate! In questa calda estate 2011, anche le nostre mani dovranno essere sempre al top, quindi quale modo migliore per dare un tocco di classe al nostro look, se non con qualche bella decorazione? Le nail art sono diventate una vera e propria mania per le ragazze di tutto il mondo, ed ogni giorno troviamo dei disegni sempre più folli, più divertenti e più chic da riprodurre sulle nostre unghie, e noi non dobbiamo far altro che scegliere il nostro disegno preferito ed il gioco è fatto!

    Ancora una volta ho deciso di cercare per voi alcune delle più pazze nail art dell’estate. Si tratta di decorazioni davvero belle e fresche, da sfoggiare in spiaggia, ma anche durante le nostre divertenti serate estive!

    Cosa ne pensate ad esempio delle unghie argentate e scintillanti che trovate nella nostra galleria di foto? Per le nostre serate in discoteca si tratta di una decorazione assolutamente da copiare, non trovate anche voi? Davvero molto trendy è anche la nail art con gelatini e gattini, una decorazione senza dubbio molto solare, adatta all’estate.

    Anche la bella attrice Vanessa Hudgens ama decorare le sue unghie .. cosa ne pensate ad esempio della sua nail art verde e grigia? E’ piuttosto semplice, ma anche curata nei minimi dettagli, non trovate? Vi lascio alla galleria di foto, scegliete la decorazione che fa per voi!

    Dolcetto o scherzetto?