Unghie decorate: la manicure più costosa è fatta di diamanti

da , il

    unghie diamanti

    Se amate le unghie decorate e avete circa 51 mila dollari da spendere, la manicure che fa per voi è senza dubbio la Iced manicure inventata da Cherish Angula. Come dice il nome è chiaramente un trattamento lussuoso che vi consente di sfoggiare unghie impreziosire con 10 carati di diamanti. Ovviamente, dopo un trattamento del genere è severamente vietato lavare i piatti o fare altri lavori domestici… Scherzi a parte, attendiamo ansiose di sapere quale vip sarà la prima a concedersi questo sfizio!

    Quando vi sarete stufate di sfoggiare i diamanti sulle vostre unghie, è anche previsto un servizio di rimozione. Ovviamene poi le pietre preziose non verranno buttate ma incastonate per creare orecchini, anelli o ciondoli. Ovviamente il costo è all’altezza dell’esclusività del trattamento: 51 mila dollari per essere davvero esclusive.

    Pensate alla faccia delle vostre amiche che mostrano raggianti il loro nuovo smalto Chanel, mentre voi, con noncuranza, sfoggiate unghie con 10 carati di diamanti!

    L’idea però non è del tutto innovativa perché già tempo fa, Leighton Denny, nel suo salone all’interno di Harrods, a Londra, proponeva manicure con diamanti, rubini e zaffiri alla modica cifra di 32 mila dollari.

    Medicina estetica