Unghie decorate [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare delle unghie decorate più divertenti e trendy per chi ama una manicure originale: le ragazze che desiderano sfoggiare look divertenti, eccentrici e sbarazzini, nella nostra gallery troveranno certamente tantissime idee da copiare. Per rendere davvero unico e irresistibile il nostro stile è importantissimo scegliere una decorazione unghie divertente e alla moda, da realizzare da sole o da farsi realizzare da una vera esperta. Un tocco di allegria e di colore, anche per le nostre mani, non guasta mai, e se ve la cavate bene con il disegno, perché non provare a dilettarvi nella realizzazione di alcune piccole ed allegre opere d’arte per le vostre unghie?

    Unghie decorate, tante idee divertenti

    Se siete già un pochino pratiche di nail art, la realizzazione di questi favolosi piccoli capolavori non sarà assolutamente complicata, e di certo riuscirete a fare un vero e proprio figurone con le vostre unghie decorate. Piccole conchiglie, cuoricini, animaletti, mini ombrelloni da spiaggia con colori freschi, vibranti e vivaci, che non passeranno di certo inosservati: lo stile più alla moda per le giovanissime prevede questi piccoli disegni stilizzati. Le idee per essere davvero al top non mancheranno di certo e basterà solo trovare la decorazione che farà al caso vostro. Davvero graziosa e adatta alle più giovani, ecco la nail art con piccoli gelatini così come quella arricchita da piccoli cioccolatini, ideale per tutte le ragazze che vogliono stupire le amiche con uno stile davvero unico e trendy. Quella con le fragoline e le mele è invece una decorazione fresca e frizzante, adatta alle ragazze più giovani.

    Unghie decorate, lo stile più chic

    Se invece i disegni troppo infantili non fanno per voi, le decorazioni unghie possono diventare davvero chic. Ne è un esempio la preziosa french manicure che trovate nella nostra galleria realizzata con dei glitter: potete ammirare varie versioni, colorate o con tonalità più naturali. Bellissimi anche gli effetti craquelè che si ottengono con smalti specifici, come quelli di Yves Saint Laurent, perfetti anche per le signore non più giovanissime che desiderano una nail art speciale, ma sempre molto raffinata, per le serate eleganti. Per un effetto chic e di classe, scegliere il classico bianco e nero, da utilizzare per realizzare forme e disegni semplici che daranno alla vostra manicure un tocco in più.