Festa della Mamma

Unghie decorate: foto delle Nail Art più belle

Unghie decorate: foto delle Nail Art più belle

    unghie decorate le nail art piu belle

    Unghie decorate che passione! Colorare, decorare e impreziosire le nostre unghie è sempre divertente. Farsi una manicure o darsi addirittura alla Nail Art non ci aiuta solo ad essere più belle e modaiole ma può essere considerato anche un momento prezioso in cui noi donne, comodamente sedute e concentrate sul nostro lavoro, diamo libero sfogo alla nostra creatività dipingendo 10 piccolissime opere d’arte. Come minuscole tele, le nostre unghie ci permettono di creare capolavori in miniatura coordinati con la nostra mise, il nostro carattere e il nostro stato emotivo.

    Il bello è che, con una passata di solvente, potete ricominciare da capo adattando il colore delle vostre unghie alla vostra personalità e al tipo di impegni della giornata. Vi sentite romantiche e sbarazzine? Potete disegnarvi sulle unghie tanti bei fiorellini per far sapere a tutti che vi sentite positive e solari. Vi volete preparare al meglio in vista di una serata in discoteca o di una festa particolare? Se vi sentite stravaganti ed eccessive concedetevi una cascata di pailettes sulle unghie!

    Le più modaiole si possono concedere anche la tendenza del momento: la manicure con logo! E se invece siete innamorate, anzi che dico, innamoratissime, potete imitare la splendida Katy Perry e dedicare la vostra manicure al fidanzato! Insomma ce n’è per tutti i gusti. L’importante è mantenere sane e curate le proprie unghie, farle crescere un pò (in modo da avere una base più ampia su cui lavorare) e non frenare la vostra immaginazione.

  • Halloween
    halloween nail art
    Siete delle fan della famosa festa americana che ormai impazza anche qui in Italia? Pensate di partecipare ad una festa di Halloween, avete già deciso cosa indossare ma vi manca quel tocco in più per distinguervi ed essere davvero perfette? Oppure non avete intenzione di rendervi ridicole travestendovi ma vi piacerebbe presentarvi ad una festa o ad una serata con gli amici con un piccolo particolare che li possa stupire e divertire? Allora questa Nail Art ispirata appunto alla notte di Halloween fa davvero per voi!
  • Natale
    natale nail art
    Sempre a proposito di feste, ecco un’idea per una festa decisamente più diffusa, il Natale. Se l’albero, il giardino, la ringhiera del vostro balcone, la porta di casa vostra, i muri, i vetri delle finestre e addirittura i vostri mobili sono decorati da palline, festoni, pupazzetti di neve, Babbi Natale che salgono e scendono dalle loro scalette, calze che pendono dal camino e lucine intermittenti colorate, perché non dovremmo decorare anche le nostre unghie? Detto? Fatto!
  • Videogiochi
    videogiochi nail art
    Un problema comune a molte donne? Gli uomini. O meglio, gli uomini che sono talmente presi da videogiochi e affini da non vederci neanche se passiamo davanti alla televisione in lingerie di pizzo. Figuriamoci se poi noteranno che abbiamo anche fatto la manicure! Beh, una soluzione potrebbe essere questa: dipingetevi sulle unghie i loro eroi (che siano Super Mario o i calciatori della loro squadra del cuore) e probabilmente, almeno per una volta nella loro vita, vi diranno “Carinissime le tue unghie, fammele vedere meglio!“.
  • Hello Kitty
    hello kitty nail art
    Lo si vede dappertutto: sui vestiti, sui gioielli, sugli accessori, sui quaderni di scuola, sulla biancheria intima, addirittura sulle macchine.

    Hello Kitty, la nota gattina senza bocca, è da sempre la mania di bambine e teenager (senza dimenticare le bimbe un pò cresciute, che davanti ad un orecchino con su Hello Kitty ancora non sanno resistere nonostante abbiano superato infanzia e adolescenza da un pezzo!). La bianca micina non poteva certo mancare sulle unghie delle sue fan, non credete? Ed ecco una Nail Art a lei dedicata. Only for Hello Kitty addicted!

  • Fiori
    fiori nail art
    Chi ha detto che non si può essere romantiche e stravaganti contemporaneamente? Vi piacciono i fiori? Bene, questo non significa certo essere monotone e scontate. Potete infatti esprimere il vostro amore per la natura anche decorandovi le unghie con fiorellini ed erbetta in 3D! Perché la Nail Art non è solo unghie decorate con smalti e colori, ma è anche e soprattutto applicazioni. Più pazze sono meglio è.
  • Frutta
    frutta nail art
    E sempre a proposito di applicazioni e decorazioni stravaganti, perché non esprimere la vostra passione per tutto ciò che è naturale omaggiando il coloratissimo e gustoso mondo della frutta? Uva, fragole, banane, mele: potete decorare le vostre unghie con i vostri frutti preferiti dipingendoli su una base neutra (ma questa tecnica è consigliata solo alle più esperte) o acquistando un pratico kit che contenga già le applicazioni da attaccare all’unghia. Certo, si tratta ovviamente di una cosa da una serata e via, difficile mantenere unghie del genere per più di un giorno. Ma ne vale la pena perché l’effetto è davvero divertente!

  • 1009

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSmaltoTendenzeUnghiesmalto inverno 2011

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI