Unghie decorate estate: il rosa in primo piano [FOTO]

da , il

    Le unghie decorate in estate sono un vero e proprio must, ma quali saranno i colori e le decorazioni giuste per un look sempre al top? Mancano ormai poche settimane alla fine della bella stagione, ma noi beauty addicted vogliamo goderci fino in fondo ogni singolo giorno, ed apparire naturalmente sempre al meglio. Come fare? Dopo aver parlato del make up ideale da sfoggiare in spiaggia, e dopo avervi spiegato come fare per avere una pelle abbronzata ed irresistibile, passiamo ora alla bellezza delle nostre mani!

    Per delle unghie decorate trendy ed eleganti, ma anche rock e chic, il rosa sarà senza alcun dubbio il colore adatto a noi! Ebbene si, perché grazie alle tantissime sfumature disponibili in commercio, realizzare delle divertenti ”nail decoration” sarà davvero semplicissimo!

    Decorazioni unghie rosa e romantiche

    Per uno stile romantico e rigorosamente “pink” ad esempio, potreste optare per dei delicati fiorellini, come quelli che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini. Realizzare questi simpatici disegnini sarà davvero semplicissimo, se siete già abbastanza esperte in materia di nail art, altrimenti … potreste sempre optare per i fantastici e microscopici adesivi da applicare direttamente sulle vostre unghie, per un risultato divertente ed assolutamente impeccabile. Per le ragazze più esperte inoltre, ecco delle fantastiche decorazioni unghie in 3D rigorosamente rosa… ideali per un look davvero al top!

    Decorazioni unghie rock

    Chi lo ha detto che il rosa è solo per le “femminucce”? Anche le ragazze rock e magari un po’ punk potranno optare per questo colore, abbinandolo magari a uno smalto nero, a un marrone, oppure a un viola intenso. Una french manicure fuxia e nera ad esempio, renderà assolutamente ricercato il vostro look, e si abbinerà al meglio al vostro stile rock e trasgressivo! Nella nostra galleria di foto troverete tutti gli accostamenti più cool per rendere davvero perfetto il vostro stile in estate.

    Unghie rosa fluo

    E passiamo adesso a uno dei colori più gettonati in questa calda estate 2012. Stiamo parlando del rosa fluo. In questa calda stagione gli smalti fluo hanno letteralmente spopolato fra noi beauty addicted. Uno dei colori più gettonati, insieme al bellissimo corallo/arancio, è senza dubbio il rosa fluo, un colore perfetto per le pelli già abbronzate. Sfoggiando una decorazione unghie realizzata con smalti fluo, il vostro look sarà davvero trendy e alla moda care ragazze, provare per credere!

    Detto questo, non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, per trovare la decorazione unghie adatta a voi. Quale sarà la vostra preferita? Quella romantica, la punk/rock oppure quella “fluorescente”?

    Dolcetto o scherzetto?