NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Unghie decorate con gel, foto delle idee più divertenti [FOTO]

Unghie decorate con gel, foto delle idee più divertenti [FOTO]
da in Decorazioni Unghie, gel unghie, Nail Art, Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Se amate le unghie decorate con gel sicuramente avrete sempre una manicure perfetta e non disdegnerete, in alcuni casi, giocare con la fantasia per creare delle decorazioni particolari. Le tendenze unghie per l’inverno 2014 prevedono un grande ritorno dei colori scuri accostati a tonalità neutre e luminose per creare eleganti disegni e decorazioni. Il nero, il bordeuax e il viola saranno i protagonisti principali di decorazioni che vedono alternarsi eleganti french manicure dark con divertenti esplosioni di pois colorati e black and white o ancora trendissime righe che richiamano i tessuti visti sulle passerelle. Scopriamo come avere unghie very cool nei prossimi mesi.

    unghie decorate con gel con rose
    Creare una nail art con il gel invece che con lo smalto per alcuni versi è più semplice mentre per altri è più difficile. E’ necessario saper utilizzare bene il gel e saperlo lavorare per ottenere dei bei risultati sulle unghie, ma acquisita una buona manualità questo ha indubbi vantaggio rispetto allo smalto, tra questi spiccano la più semplice lavorabilità e la lunga durata. Se cercate delle idee interessanti per realizzare delle decorazioni unghie molto glamour in questi mesi freddi, sappiate che avete un ampio margine di scelta. Se amate i colori vivaci e volete sbizzarrirvi con essi potete guardare al Giappone e puntare su una nail art cartoon che abbia per protagonista la famosa gattina Hello Kitty. Se preferite un soggetto più discreto potete limitarvi a realizzare una decorazione a pois colorati, o potete creare un effetto plaid molto invernale sulle vostre unghie, o ancora potete mixare diversi colori tra loro e creare un elegante effetto mosaico per decorare in modo diverso le vostre unghie.

    unghie decorate con gel dorate
    Se in inverno amate avere una manicure cupa e dark avete molte possibilità di scelta. Potete creare una nail art bicolor combinando due colori intensi come il rosso e il nero, o creare una decorazione unghie floreale dark realizzando un fiore stilizzato su sfondo scuro, o ancora prendere spunto dal mondo del burlesque e trasformare le vostre unghie in un intrigante corsetto o prendere ispirazione dal mondo della moda e vestire le vostre unghie con uno dei tessuti più gettonati del momento, il pizzo. Il nero si sposa molto bene con tonalità chiare come il bianco e il giallo per creare poisl, righe e motivi a zig zag sulle unghie, date una chance a questi tipi di decorazione e state certe che non ve ne pentirete. Infine se amate le decorazione unghie basic e very chic il nostro consiglio è di giocare con french manicure e half moon manicure. Le idee più trendy della stagione prevedono l’accostamento di colori freddi e nude sull’intera unghia con tonalità intense come il bordeuax, il nero e il canna di fucile sulla lunetta. Con il gel sono decorazioni semplici da realizzare e hanno il pregio di essere perfette in ogni occasione e di regalare un aspetto very chic alla mano. Non perdete tempo e scegliete la nail art più adatta a voi per affrontare l’arrivo dell’autunno con stile.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni Unghiegel unghieNail ArtSmaltoUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI