Unghie decorate: come applicare un piercing

da , il

    Unghie decorate che passione! Ma avete mai pensato di farvi un bel piercing a un’unghia? Sembra folle ma si può e non è nemmeno difficile come sembra. L’effetto è davvero bellissimo anche se, ovviamente, non si tratta di un look da sfoggiare tutti i giorni. E’ ideale invece per una festa, una serata importante, un’occasione in cui volete apparire un pò più “trasgressive” del solito. Potete applicare un piercing su un’unghia già decorata con lo smalto oppure su un’unghia al naturale. Inoltre, e ve lo consiglio caldamente, il piercing è perfetto anche sulle unghie finte!

    Tra le Nail Art più belle e stravaganti potete sicuramente trovare lo stile che più vi si addice, ma aggiungere quel tocco in più che lascerà a bocca aperta i vostri amici non guasta. E allora via libera alla fantasia! Aprite il vostro porta gioie e scegliete un piercing o un’orecchino (ma va bene anche un semplice ciondolo) che vi piacerebbe abbinare al vostro smalto e seguite le istruzioni di questo video tutorial.

    Se per tutti gli altri tipi di piercing è assolutamente vietato il fai da te, per quelli sulle unghie non dovete assolutamente preoccuparvi. Il massimo che vi potrà succedere sarà un’unghia spezzata. Ma se procedete con attenzione, utilizzate uno strumento ben appuntito, tenete l’unghia ben appoggiata ad un ripiano e vi muovete con delicatezza non dovrebbe succedere. Il piercing sulla lingua danneggia il vostro sorriso mente un Nail Piercing non fa male a nessuno. Che dite, vi è venuta voglia di provare?

    Medicina estetica