Unghie colorate 2013, per uno stile trendy da copiare [FOTO]

da , il

    Unghie colorate, unghie finte, unghie decorate con le nail art più pazze! In vista della Primavera 2013, le idee per una manicure davvero divertente e seducente non mancano di certo, ma quali saranno le decorazioni più belle, quelle da copiare assolutamente? Dopo aver scoperto tutti i segreti delle unghie finte, e dopo aver scoperto gli ultimi trend in vista dell’estate 2013, non ci resta – care vanitose – che dare una sbirciatina alle unghie da copiare più colorate e divertenti dell’anno, per uno stile unico, adatto per ogni occasione!

    Se la vostra intenzione è quella di stupire amici e amiche con un look ricercato e divertente, e se il vostro intento è quello di rendere ancor più trendy il vostro stile, magari con una nail art davvero all’ultima moda, il nostro consiglio è innanzitutto quello scegliere una tecnica nota come “Ombrè Nail Art”, realizzata con gli smalti di colore diverso. Ma spieghiamo meglio care ragazze!

    La Ombrè Nail Art è senza alcun dubbio la decorazione unghie più gettonata del momento non solo da noi comuni mortali, ma anche dalle donne del mondo dello spettacolo, che a quanto sembra ne andrebbero davvero matte. In sostanza questa decorazione consiste nel tingere ogni unghia con una diversa gradazione di colore, per un effetto davvero strepitoso, come potrete constatare dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, dove troverete tutti i possibili accostamenti, da quelli giocati sulle tonalità dell’azzurro fino a quelle del verde, da quelle del bronzo fino a quelle del grigio. Insomma, ne troverete davvero per tutti i gusti!

    Se questa tecnica però non vi convince, o se siete alla ricerca di uno stile magari più elegante, potreste anche optare per un elegantissimo effetto “ombrè” a sfumare, per un risultato decisamente elegante, davvero ottimo per ogni occasione, anche per quelle più chic!

    Ma che fare se invece andate matte per le decorazioni unghie, ovvero per quegli adorabili disegnini e ghirigori che rendono davvero ricercato e divertente ogni look? Ebbene, anche per voi, care ragazze, non mancheranno le idee in vista della primavera/estate 2012! Fra le decorazioni unghie più gettonate per la bella stagione, potreste ad esempio optare per i piccolissimi e adorabili fiorellini, ma ci sarà spazio anche per le intramontabili farfalline, ideali per rendere il vostro stile più fresco e allegro.

    Date un’occhiata alle nostre immagini care ragazze, e di certo troverete la decorazione adatta a voi! Fateci sapere cosa ne pensate, e a presto con preziosi consigli di bellezza da non perdere!