NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Unghie: arriva lo smalto spray che semplifica la manicure

Unghie: arriva lo smalto spray che semplifica la manicure
da in Cura Mani, Manicure, Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    smalto spray cover

    L’ultima novità in fatto di unghie? Arriva lo smalto spray che semplifica la manicure e che ci garantisce un risultato impeccabile risparmiando tempo e fatica. Quante volte, infatti, ci disperiamo perchè non abbiamo il tempo di mettere lo smalto e soprattutto quello per lasciare che si asciughi completamente? La soluzione ha le sembianze di una bomboletta spray e viene suggerita da Nails Inc., brand molto conosciuto dalle amanti del mondo beauty. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa piccola, grande rivoluzione per la manicure.

    Imparare come mettere lo smalto in modo impeccabile non è affatto semplice, specialmente quando si è sempre di corsa e non si ha nè il tempo di dedicarsi ad un’applicazione millimetrica nè quello per far sì che il prodotto asciughi completamente senza incappare in sbavature o imperfezioni.

    A tal proposito pare sia in arrivo una novità assoluta per il mondo beauty che ci semplificherà non poco il rituale della manicure: si tratta dello smalto spray in bomboletta, che con un semplice spruzzo di prodotto garantisce unghie perfette.

    Paint Can Nails Inc London

    Questa vera e propria rivoluzione arriva dall’Inghilterra, più precisamente dal brand Nails Inc., e ha il nome di The Paint Can. L’innovativo prodotto è stato di recente presentato dal marchio anche su Instagram e da subito sono stati tantissimi i pre-ordini ricevuti per questa bomboletta “magica” che pare sia già uno dei nuovi feticci beauty della fashion icon Alexa Chung. Ma come funziona?
    Lo smalto spray va “spruzzato” sulle unghie tenendosi a circa 10-15 centimetri di distanza dalle mani, dopo aver applicato una base trasparente. Al termine dello “spruzzo” va applicato naturalmente il top coat per garantirsi un risultato ancora più duraturo.

    Le mani, inevitabilmente, si sporcano interamente di vernice ma sarà sufficente lavarle con dell’acqua calda per rimuovere il prodotto in eccesso.
    “Dopo anni di ricerche – ha annunciato ufficialmente sul sito web di Nails Inc. Thea Green, la fondatrice del brand – sono davvero emozionata per il lancio di The Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che fosse in grado di ridurre i tempi di asciugatura dello smalto e che prevedesse un metodo di applicazione sbrigativo e semplice, anche quando ci si trova fuori casa. Così, finalmente, è arrivato”.

    La bomboletta, infatti, complici le dimensioni piuttosto ridotte, è uno di quei prodotti beauty da portare sempre con sè in borsetta, ideale sia per i ritocchi che per un’applicazione ex novo. Il prezzo accessibile (10 sterline, quindi circa 15 euro sul sito di Nails Inc.) rende questo prodotto un must have assoluto per le beauty addicted che potranno scegliere per il momento tra due nuance, l’argento satin Shoreditch Lane e il rosa baby Hoxton Market.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cura ManiManicureSmaltoUnghie

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI