Una pelle viso rinfrescata grazie al latte spray de l’Occitane!

da , il

    pelle viso rinfrescata occitane

    In questo periodo la pelle del nostro viso è messa davvero a dura prova, il perchè? Beh questo è presto detto: un’esposizione sotto i raggi del sole prolungata, magari anche senza una corretta protezione solare, la salsedine e forse anche un trucco troppo pesante che va a coprire completamente i pori sono elementi che vanno a provocare un grande danno per il nostro viso rendendolo poco idratato, spento ed esteticamente sicuramente non piacevole! Cosa fare in questi casi? Andiamo a scoprirlo insieme!

    Si sa che con l’estate la pelle del nostro corpo in generale ed, in particolare, quella del nostro viso, subisce moltissimi cambiamenti ed è per questo che dobbiamo prestare la massima cura ed attenzione utilizzando i prodotti più consoni e adatti al nostro tipo di pelle.

    La zona del viso è sicuramente quella più esposta e, a maggior ragione, necessita di molte cure come creme ed eccezionali e utilissime maschere in grado di reidratarlo senza problemi.

    A questo proposito oggi ho scelto per voi un prodotto eccezionale, unico, che sta già avendo un grandissimo successo tra tutte noi in quanto pare essere una vera manna dal cielo per tutte coloro che, e sono molte, passano moltissimo tempo sotto il sole e arrivano a casa con una pelle del viso arrossata e magari anche rovinata.

    Vi presento Brume Fraicheur Visage firmato l’Occitane: un latte spray che, con solo qualche goccia, è in grado di rinfrescare immediatamente il nostro viso ed, allo stesso tempo, restituirgli la sua normale idratazione.

    Un cosmetico favoloso per questa stagione, da provare!

    Medicina estetica