Una manicure fai da te perfetta, con French Wrap Plus di Fing’rs si può!

french wrap plus fingrs

Una manicure fai da te perfetta non è un miraggio, con i giusti strumenti e un po’ di pratica il sogno può diventare realtà. L’estetista spesso è la migliore amica di una donna, riesce a trasformarci da brutti anatroccoli in cigni e risolve tutti i piccoli problemi che ci fanno sentire poco attraenti, quando poi interviene sulle nostre mani e sulle unghie riesce a compiere delle magie. Quando poi siamo noi a trovarci con tronchesine e lima in mano frequentemente invece facciamo dei veri disastri, schieggiamo le unghie, le tagliamo male e creiamo delle astratte forme asimmetriche tutte diverse tra loro.

Per evitare di combinare disastri quando ci cimentiamo con la manicure fai da te la Fing’rs propone le French Wrap Plus, delle tips studiate appositamente per permetterci di realizzare una french manicure come quella dell’estetista.

Le French Wrap Plus sono delle tips a forma di smile che permettono di realizzare una perfetta manicure. Queste unghie finte sono studiate appositamente per realizzare un’elegante french manicure, si applicano in pochi secondi e durano a lungo. Queste tips sono proposte in due versioni Thin e Thick, hanno un supporto trasparente e dei punti guida che consentono di applicare in modo preciso e corretto.

Utilizzare le tips per la french manicure è semplicissimo. Per prima cosa occupatevi delle vostre mani, quindi esfoliatele e idratatele, poi prendetevi cura delle unghie, limatele con cura, applicate un buon base coat e armatevi di una colla specifica per iniziare ad applicare le French Wrap. Dopo aver montato le tips applicate uno strato di top coat in modo da fissarle ulteriormente e aumentare l’effetto glossy.

Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Mercoledì 12/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su