Una fragranza dedicata a Portofino by Tom Ford

da , il

    fragranza portofino tom ford

    Per questa estate aria di novità anche nell’ambito dei profumi, com’è giusto che sia! Ed ecco una fragranza eccezionale che a me ha fatto davvero perdere la testa con le sue note fruttate che riportano a luoghi eccezionali, magici, anche, perchè no, esotici, ricchi di fascino, difronte ai quali rimaniamo completamente estasiate. Ed è proprio così che questo profumo, dopo pochissimi spruzzi sul corpo, ci farà sentire. Un vero capolavoro che adesso andremo a scoprire piano, piano insieme.

    Con il cambio di stagione anche le note dei nostri profumi cambiano sensibilmente: si mettono da parte fragranze troppo forti e speziate per dar spazio a toni fruttati o particolarissimi bouquet che ci riportano con la mente a situazioni o posti a dir poco eccezionali.

    Ed ecco che, puntuale come sempre, il grandissimo fashion designer Tom Ford ha deciso di proporre a tutte noi una nuovissima fragranza completamente dedicata a Portofino, meta adorabile, luogo favoloso, che ha ispirato il genio e la creatività di questo stilista che ha creato così Neroli Portofino, un profumo pensato appositamente per noi donne dall’animo vagabondo ed, allo stesso tempo, super romantico.

    Si tratta di una fragranza appartenente alla linea Private Blend, una profumazione sensuale, dal sapore sicuramente estivo, dalle note agrumate unite al fascino dell’ambra che, uniti, creano un profumo finale eccezionale, ricco di particolarità che piacerà sicuramente a tutte voi!

    Un vero e proprio must have per l’estate 2011 da non dimenticare nel nostro beauty! Vedrete che lascerete tutti senza parole…tutti si ricorderanno del vostro passaggio!

    Medicina estetica