Una delle ultime tendenze? Ottenere capelli sfavillanti con metodi naturali!

da , il

    tendenze capelli riflessi naturali

    Avete voglia di seguite le nuove tendenze in fatto di capelli? Siete delle accanite fashion victims alle quali piace essere sempre glam e super cool? Per questa stagione allora pare proprio che, uno dei tanti dictat, sia quello di avere capelli arricchiti da qualche tocco, da quale riflesso tendente al chiaro. Ma come possiamo ottenerli? La risposta sarebbe quella di ricorrere direttamente al parrucchiere che saprà certo come accontentare la nostra richiesta, ma se invece ci buttassimo nel fai da te con qualcosa di assolutamente non invasivo, privo di qualsiasi elemento chimico? I nostri capelli ci ringrazierebbero sicuramente!

    A questo proposito oggi ho deciso di presentarvi un rimedio molto semplice, non parliamo di niente di complicato, che potrebbe sicuramente aiutarci in questo obiettivo.

    Vi ricordate i vecchi rimedi della nonna che, non si sa come e perchè, sono sempre un portento? Ecco, oggi prendiamo spunto proprio da uno di essi per ottenere dei capelli strepitosi, ricchi di vitalità, con riflessi più chiari del tutto naturali

    Cosa ci occorre per ottenere tutto ciò? Un semplicissimo limone, niente di più! Con esso provvederemo ad effettuare un impacco davvero eccezionale che, se ripetuto più volte a settimana, vi sarà di grande aiuto!

    Basta spremere un limone ed applicarlo su alcune ciocche della vostra bellissima chioma, far riposare il tutto per una decina di minuti, e provvedere al risciacquo con prodotti adatti al vostro tipo di capello, magari seguito poi da una maschera che possa rinvigorire l’intera capigliatura.

    Allora siete pronte nel gettarvi in questo infallibile trucco del tutto naturale?

    Io l’ho provato e, credetemi, funziona davvero!

    Medicina estetica