Un make up occhi drammatico per uno sguardo ammaliante

  • Commenta
make up occhi drammatico ammaliante

Per queste feste cosa ne pensate di un make up occhi molto speciale e di grande intensità? Tra i vari suggerimenti che fino a questo momento vi abbiamo proposto, voglio aggiungere qualcosa di sicuramente accattivante e di fortissimo impatto declinato in un modo leggermente differente, con grandissima teatralità. Si tratta di un trucco semplicissimo da realizzare nel giro di qualche minuto ma che è in grado di farci ottenere un risultato finale a dir poco strepitoso. Vedrete, farete sicuramente colpo su tutti!

Il Natale 2011 si sta pian, piano per avvicinare, mancano davvero pochissimi giorni ormai e guai se noi fashion victims ci facciamo trovare impreparate per un’occasione del genere e per le successive feste alle quali parteciperemo.

Oggi vorrei però proporvi un eccezionale make up occhi da proporre, a mio avviso, perchè più adatto, per la serata di Capodanno, in quanto leggermente unconventional e molto, molto, come detto in precedenza, teatrale!

Che cosa ci occorre per questo trucco? Una corretta base viso, questa dovrete sceglierla voi in base ai vostri gusti, un rossetto total black, magari arricchito da qualche glitter e, dulcis in fundo, elemento fondamentale un eyeliner “aiutato” magari, a vostra discrezione, con una matita nera semplicissima

Cominciate con l’eyeliner a tracciare una linea molto ampia sulla palpebra superiore, tranquille sullo spessore, più è alta e meglio è.

Successivamente non fermatevi all’attaccatura degli occhi ma, come vedete nell’immagine proposta, andate oltre, fino all’inizio dell’arcata sopraccigliare, in questa caso il tratto si fa leggermente più fine.

Una tipologia di trucco occhi molto cool che conferisce al nostro sguardo un’eccezionale profondità!

Non so voi, ma io lo proverò magari proprio per l’ultimo dell’anno!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 01/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su