Un’estate glamour con l’acconciatura retrò di Diane Kruger

da , il

    Se siete alla ricerca di un’acconciatura retrò e molto sofisticata da sfoggiare in queste sere d’estate dando un’occhiata alle immagini di Diane Kruger che vi proponiamo sono certa che troverete ciò che cercate. Anche se l’afa ci da del filo da torcere non dobbiamo darci per vinte, possiamo essere estremamente raffinate ed eleganti con qualunque temperatura, l’importante è sapersi adattare e in questa stagione i due elementi per essere sempre perfette sono, una bella acconciatura per tenere disciplinati i capelli e un make up basic. Il tutto in questo caso è interpretato alla perfezione dalla, sempre glamour, Diane Kruger.

    Diane per la presentazione del secondo cortometraggio che si inserisce nel progetto “The Miu Miu Womens Tales” ha sfoggiato un abito dal sapore un po’ vintage della collezione invernale firmata da Miuccia Prada e per completare il look ha scelto un semi raccolto dal sapore retrò e un trucco da diva del passato.

    Un look retrò estremamente glamour tutto da copiare quello che ha scelto Diane. I capelli lunghi sono leggermente mossi, per ottenere quest’effetto dovete prima arricciare i capelli con un arricciacapelli e poi pettinarli delicatamente con le dita, e sono fermati in un semi raccolto raffinato ma semplicissimo da realizzare, è sufficiente dividere la parte frontale dei capelli in due ciocche da fermare sulla nuca, è però importantissimo dare volume e movimento al raccolto.

    Anche il trucco scelto da Diane è da 10 e lode e si sposa alla perfezione con l’acconciatura glamour. La base è leggerissima e naturale, certo la sua pelle perfetta aiuta per ottenere quest’effetto, le guance sono sottolineate con un blush rosa caramella, per le labbra stessa scelta di colore, mentre gli occhi sono i veri protagonisti e sono messi in risalto con una linea di eyeliner nero piuttosto importante conclusa con un flick lungo e ben definito.

    Medicina estetica