Un’acconciatura capelli davvero trendy per Blake Lively: ecco la coda cotonata

da , il

    E’ un look capelli assolutamente da copiare quello sfoggiato da Blake Lively pochi giorni fa, sul set della famosa serie televisiva “Gossip Girl” a New York. Per l’occasione la star ha sfoggiato un’acconciatura degna di nota, uno stile senza dubbio molto audace, che la Lively sfoggia davvero con grazia, non trovate? Già in passato vi abbiamo parlato delle acconciature più belle di una delle più eleganti star del mondo dello spettacolo, e a noi patite degli hairstyle più alla moda non poteva sfuggire questa bella coda cotonata bassa, facile da copiare e davvero molto particolare.

    Per realizzare questo hairstyle dovrete innanzitutto cotonare i vostri bei capelli, lasciando però “al naturale” qualche piccolo ciuffo, che andrà a cadere sbarazzino sulla vostra fronte.

    Dopo aver cotonato i vostri capelli (ricordate di non farlo spesso perché questa procedura rischia di rovinare la vostra chioma), lisciate velocemente la parte superiore, e raccogliete il tutto con un fermacapelli. Realizzate una coda bassa e leggermente spettinata. Potreste aver bisogno di alcune forcine per tener ferma la vostra coda di cavallo.

    A questo punto, quando la coda vi sembrerà perfetta per il vostro look, utilizzate la lacca per fissare il tutto, ed il gioco è fatto! Naturalmente, soprattutto quando di realizza un look del genere, la perfezione non è un fattore essenziale, quindi largo allo stile spettinato, che renderà il vostro aspetto ancor più misterioso e affascinante.

    Detto questo, voi cosa ne pensate del look di Blake Lively? Promosso o bocciato?