Uma Thurman incanta il Festival di Cannes con un look raffinato

da , il

    La bellissima Uma Thurman, presente alla sessantaquattresima edizione del Festival di Cannes in qualità di giurata insieme a colleghi illustri come Robert De Niro e Jude Law, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alla sua innata eleganza e alla sua bellezza radiosa. La musa di Quentin Tarantino ha affascinato tutti sul red carpet del festival grazie alla sua simpatia e ad una serie di scelte di stile decisamente azzeccate. La bella attrice non ha voluto strafare e ha scelto dei make up e degli abiti che sottolineano alla perfezione la sua bellezza senza essere però eccessivi o troppo appariscenti.

    Per l’arrivo a Cannes Uma ha scelto uno splendido abito orientaleggiante di Louis Vuitton e ha lasciato i bei capelli biondi sciolti, l’attrice ha sfoggiato un bel caschetto lungo molto di moda in questo periodo. Il trucco è molto semplice, una base naturale e luminosa, labbra sottolineate con un rossetto rosa antico e occhi sapientemente coperti da un bel paio di strategici occhiali da sole.

    Per il jury photocall e il red carpet Uma Thurman ha scelto due abiti con caratteristiche simili, entrambi bianchi e di due griffe italiane, si tratta di un tubino di Dolce e Gabbana e di un lungo abito elegantissimo di Versace. Anche per ciò che riguarda make up e capelli ha scelto look molto simili, per non dire identici, in entrambi i casi ha scelto di fermare i capelli in uno chignon semplice con riga laterale e ha optato per un trucco raffinato, uno smokey sui toni del bronzo non troppo intenso, che mette in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri.