Tutti i prodotti di make up a meno di 20 euro [FOTO]

da , il

    Trovare un valido prodotto per il make up a meno di 20 euro? È facilissimo, perché oggi le marche e i brand più importanti fanno a gara per offrire la qualità al minor prezzo possibile. E così anche il mascara da 10 euro, lo smalto da 5 e gli ombretti da 8 euro, vi consentono di ottenere un trucco perfetto, risparmiando non poco. Vediamo insieme quali sono i migliori prodotti di make up con il prezzo più conveniente, per avere un beauty case pieno di colori che vi permetta di esprimere la vostra fantasia!

    Make up economico, Topshop

    Il celebre brand di abbigliamento e accessori inglese Topshop da tempo ha anche lanciato la sua linea di make up. Davvero bellissimi gli smalti che potrete scegliere tra tantissimi colori diversi: troverete smalti a 7 euro ma anche dei kit con nail patch, per un’applicazione facile e sicura, a soli 9 euro, in tante fantasie diverse. Da non perdere anche i rossetti, cremosi e dai colori brillanti, che idratano le labbra al prezzo di 12 euro. Matite per occhi a 5 euro, ombretti come i Creamy Eyeshadow e mascara a 13 euro e blush a 16 euro, vi permettono di arricchire il vostro beauty case senza prosciugare il portafoglio. Anche se in Italia non esiste un punto vendita Topshop, possiamo ordinare online i nostri prodotti sul sito ufficiale.

    Make up economico, Kiko

    Brand ormai famosissimo, Kiko è il compagno fedele dello shopping delle make up addicted: tantissimi colori e prodotti di ottima qualità hanno decretato il successo di Kiko. Se poi aggiungiamo il prezzo assolutamente concorrenziale dei prodotti, il successo è assicurato. Da Kiko, acquistabile anche online nel sito ufficiale, potrete trovare smalti a 1,50 euro e mascara a 7,20 euro. Ottimo, e ad un prezzo imbattile, il mascara Extra Curl che dona volume e che allunga le vostra ciglia.

    Make up economico, Essence

    Anche Essence propone prodotti ad un prezzo ottimo con una qualità eccellente. Best seller del brand è il mascara I Love Extreme, che come dice il nome stesso vi aiuta ad ottenere delle ciglia lunghissime e contiene pigmenti di colore per uno sguardo al top. Da non perdere anche i pigmenti colors art per le labbra: li potrete applicare grazie alla base trasparente per un risultato unico e irresistibile.

    Make up economico, NEVE

    Neve Cosmetics propone solo prodotti naturali e minerali. Ottimi, considerando anche il loro prezzo. Tantissimi colori per gli ombretti minerali a soli 6,95 euro ma anche le matite per occhi, che hanno un costo di 4,22 euro. Da non perdere anche i fondotinta minerali che si fondono con la vostra pelle per un trucco bellissimo e naturale a soli 13,90 euro.

    Make up economico, ELF

    Famosissimo e amatissimo anche Elf, brand inglese che si può trovare facilmente online. Un brand che ha fatto del low cost la sua bandiera, con una buona qualità per alcuni prodotti mentre per altri un po’ meno. Piacciono alle ragazze le sue favolose palette con decine di colori, per avere un set di make up quasi professionale che vi consente di esprimere tutta la vostra fantasia, ovviamente ad un piccolissimo prezzo.