Tutte pazze per le treccine!

da , il

    treccine trende dell estate

    Fino a questo momento, per quanto riguarda il discorso trecce e treccine, abbiamo avuto modo di constatare quanto esistano diversi stili in fatto di queste acconciature tendenti però ad un look romantico, magari leggermente spettinato, ma comunque di grande effetto, di certo non abbiamo visto modelle invase da treccine colorate, questo è più che certo! Ma se invece volessimo qualcosa di diverso, volessimo distinguerci dalla massa con qualcosa di davvero sopra le righe e super strepitoso?

    A questo proposito oggi ho scelto di non parlare delle solite trecce, normali o a spina di pesce o stile chignon che ultimamente sono così tanto di tendenza, ma di un qualcosa che abbiamo già avuto l’occasione di scoprire qualche tempo fa e che, pare proprio, abbia colpito in particolar modo tutte voi: le treccine africane super colorate ed allegre, adattissime per essere portate in questo periodo dell’anno non trovate? E poi possiamo considerare un altro particolare assolutamente da non sottovalutare: la loro estrema comodità soprattutto al mare!

    Oggi ho scelto di proporvi questo argomento perchè, girando su internet, mi ha incuriosito in maniera profonda un’immagine scattata alla figlia di Will Smit, Willow, la quale è comparsa qualche tempo fa al concerto del suo beniamino Justin Bieber con una testa completamente invasa da treccine gialle, un’esplosione di colore e vitalità che pare donare moltissimo alla piccola!

    Questa potrebbe essere un’idea interessante per questa estate: arricchire i vostri capelli attraverso alcune extension colorate della tonalità che preferite anche in base al vostro umore o, perchè no, in base al vostro guardaroba.

    Ovviamente non parliamo di un’acconciatura che siamo in grado di realizzare da sole ma nelle vostre città esistono sicuramente professionisti del campo che, in qualche ora, vi trasformeranno la vostra chioma da un semplice taglio di capelli ad un’acconciatura briosa!

    Quasi, quasi un pensierino ce lo farei!

    Medicina estetica