Trucco strong colorato invernale [VIDEO]

da , il

    AliceLikeAudrey trucco colorato anche in inverno

    Ciao Ragazzi, oggi vi presento un video tutorial su un trucco strong colorato ma non troppo, per portare un po’ di allegria in queste fredde giornate invernali. E’ un beauty look che potete cambiare a seconda dei vostri gusti o dell’occasione. Io questa volta ho voluto giocare un po’.

    Iniziate applicando un ombretto oro con il pennellino per i dettagli (io utilizzo quello della Real Techniques) e stendetelo all’interno e nella parte inferiore dell’occhio. Successivamente applicate un ombretto verde glitterato (io utilizzo pacifico dalla palette Neve Cosmetics Makeup Delight, senza bagnarlo) e con un pennello a lingua di gatto (io utilizzo Azure shadows di Neve Cosmetics) create un trucco netto nella parte esterna portando l’ombretto fino a metà occhio. Non vi preoccupate delle sbavature che potete sistemare il tutto successivamente con un correttore. A questo punto con un pennello da sfumatura (io utilizzo il base shadow brush della Real Techniques) sfumate il verde portandolo verso l’interno dell’occhio. Adesso con un verde opaco (io utilizzo Monterey sempre dalla palette Neve Cosmetics Makeup Delight) e con il pennello a lingua di gatto, create il verde più esterno successivamente sfumatelo nuovamente per creare un gioco di sfumature non piatto.

    Con un ombretto bianco opaco (io utilizzo il bianco dalla palette Elegantissimi Neve Cosmetics) e con un pennello a forma bombata (io utilizzo SS239 della Sigma) create il punto luce sotto al sopracciglio. Adesso ripulite la zona dai residui di ombretto con l’acqua miscelare pura (io utilizzo quella di l’Oreal). Ora, utilizzando l’ombretto verde iniziale applicatelo al di sotto delle ciglia inferiori. Ripulite la zona dai residui di ombretto con l’acqua miscelare. Adesso è il momento di applicare l’eyeliner (io utilizzo l’eyeliner Deborah 24 ore waterproof): la particolarità della linea che ho creato in questo make-up è che non va verso l’alto, ma si congiunge alla parte finale dell’occhio. Con una matita verde scura (io utlizzo Multiplay di Pupa) disegnate una linea all’interno dell’occhio. A questo punto applichiamo le ciglia finte, con una colla duo adesive. Vi consiglio di applicare la colla e aspettate una ventina di secondi circa, prima di applicarle. Mentre aspettate che le ciglia aderiscano bene e la colla si secchi, applicate il fondotinta, (io utilizzo lo studio Fix Fluid nella colorazione NC20 e il pennello della Neve Cosmetics Crimson Diffuser). Applicate il blush. Io ad esempio utilizzo un color pesca che poi riprendo sulle labbra con un rossetto Yves Saint Laurent rouge volupté the shine nella colorazione 12. Infine applicate il mascara! Et voilà trucco colorato perfetto per l’inverno. Fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate di questo make-up, o se avete delle domande! Buon makeup a tutti!

    Medicina estetica