Trucco Sanremo 2012: le pagelle dei migliori make up della quarta serata

da , il

    Torniamo anche oggi a dare i voti sui migliori look delle cantanti di Sanremo 2012, soffermandoci in modo particolare sui make up. Ieri sera le cantanti hanno sfoggiato dei make up molto belli, senza però nessuna nota particolare. Ogni cantante infatti ha un suo look e un suo stile ben preciso. È il caso ad esempio di Dolcenera che non abbandona il suo look rock e davvero molto glamour. Le cantanti solitamente preferiscono sottolineare gli occhi con un make up più marcato e lasciare invece il resto del viso naturale e chic. Vediamo chi erano le più belle.

    Sempre molto raffinata Silvia Mezzanotte che colpisce per la sua classe e per la sua femminilità. Complimenti al suo make up artis che ha creato uno dei look più riusciti di tutto il Festival. Voto: 8.

    Come detto Dolcenera non abbandona il suo stile rock con smokey eyes in nero. Bellissimo il suo taglio di capelli corto che certamente sarà anche uno dei più copiati in assoluto. Voto: 7 e mezzo.

    Nina Zilli, nonostante abbia forse un po’ esagerato con l’abito, mantiene il suo stile con occhi truccati di nero, per sottolineare il suo sguardo seducente e sopracciglia perfettamente depilate ad ala di gabbiano. Voto: 7.

    Il contrasto cromatico tra Emma e Alessandra Amoroso che hanno duettato insieme è davvero molto forte. La prima preferisce un look più naturale, mentre la seconda osa un po’ troppo. Risultato: un trucco occhi davvero troppo pesante! Voto: 7 a Emma e 6 a Alessandra.

    Labbra colorate e gonfiate per Loredana Bertè che sceglie come sempre di indossare degli occhiali da sole per proteggere la vista. Senza voto.

    Medicina estetica