Trucco San Valentino, la Charm Collection di Dolce e Gabbana

da , il

    Per il trucco di San Valentino Dolce e Gabbana propongono una collezione make up romantica e glamour tutta da provare. San Valentino è una ricorrenza particolare, cuoricini e animaletti teneri invadono le vetrine e il mood romantico del periodo può far nascere sensazioni contrastanti nelle persone, c’è chi adora tutta questa tenerezza e non vede l’ora di festeggiare la notte degli innamorati e chi al contrario è “disgustato” da tutta questa dolcezza e non ne vuole proprio sapere. Sia che voi rientriate nella schiera delle romantiche, sia che facciate parte del gruppo delle “ciniche”, ci sono alcuni gadget per San Valentino a cui è difficile resistere.

    Dolce & Gabbana per la festa di San Valentino propongono la Charm Collection, una collezione make up composta da otto matite trucco che hanno la particolarità di essere tutte decorate con un divertente charm. I temi dominanti di questi simpatici ciondoli sono la fortuna, l’amore, la moda, il romanticismo e la femminilità.

    Per il trucco occhi sono proposte quattro Charm Pencil Intense Eye Crayon tutte decorate con simpatici ciondoli gioiello. Stromboli è un nero intenso arricchito con glitter argento, un colore perfetto per realizzare uno smokey intenso e chic, Coffe è un marrone intenso con glitter oro, una matita perfetta sia durante il giorno che alla sera, Platinum è un intenso argento, un colore ideale per creare punti luce strong, per finire c’è Black, un classico nero creamy molto scuro e intenso.

    Quattro le Charm Precision Lip Liner pensate per definire il contorno labbra e allo stesso tempo arricchire la beauty bag con un tocco di classe grazie al packaging glamour. Nude è un rosa beige delicato, Fire è un arancione corallo perfetto per la primavera in arrivo, Soft è un rosa antico delicato e Dahlia è un mauve intenso molto intrigante.