Trucco San Valentino 2012, occhi e labbra protagonisti

da , il

    trucco san valentino 2012 puntare su occhi e labbra

    Mancano poche ore alla serata di San Valentino 2012, avete idee trucco per questa importante ricorrenza? Oggi, a questo proposito, abbiamo scelto di donarvi alcuni piccolissimi consigli last minute che potrete utilizzare che a distanza di pochi istanti dal vostro appuntamento, non occorreranno infatti ore ed ore di preparazione. Se non ci avete ancora pensato ecco dei piccoli suggerimenti che vi saranno molto utili per presentarvi al partner più belle ed affascinanti che mai.

    Avete già preparato il regalo per il vostro partner ma non avete pensato al look ed al make up da sfoggiare per questo San Valentino? Niente paura, vi aiutiamo noi come anticipato in precedenza.

    Per quanto riguarda il look puntate sulla semplicità e sulla raffinatezza, vedrete che seguendo queste linee guida non sbaglierete.

    Per ciò che concerne il trucco oggi abbiamo scelto di focalizzare la nostra attenzione su due zone del viso molto importanti che attirano immediatamente l’attenzione: gli occhi e la bocca.

    Seguendo alcuni consigli dei make up artist più famosi vi consigliamo, così come nel caso della mise, di non eccedere ma di rimanere acqua e sapone con un piccolo tocco di ombretto naturale, caldo, dai toni cipria, che non vada ad appesantire troppo questa parte ma che, invece, le doni maggior importanza e visibilità.

    Oltre all’ombretto non dimenticate, ovviamente, un veloce passaggio di mascara: un cosmetico al quale non bisogna mai rinunciare perchè capace di donare al nostro sguardo un tocco di raffinatezza e profondità.

    Per il trucco bocca potremmo puntare su due stili completamente differenti: un gloss color rosa tenue, per chi ama l’estrema semplicità oppure, per le più audaci, un rossetto rosso acceso che rimpolpa le labbra rendendole irresistibili.

    Vedrete che con questi piccolissimi consigli riuscirete ad ottenete un look perfetto per questa serata così speciale per tutte voi.