Trucco rosa Primavera/Estate 2014, il ritorno [FOTO]

da , il

    Trucco rosa Primavera/Estate 2014: il ritorno della nuance delicata e romantica è stato lanciato dalle passerelle ed è proprio questa tonalità a rappresentare la nuance predominante delle collezioni di make up dedicate alla stagione più calda. Viene proposto dai marchi di cosmesi in versioni differenti, da quella pastello alla più grintosa. Ecco che potrete sbizzarrirvi realizzando un trucco rosa e blu, grigio oppure viola, giocando con le sfumature della tonalità predominante del make up, passando dal nude al fucsia, fino al corallo. Scoprite con noi tutte le peculiarità del trucco rosa per la Primavera/Estate 2014.

    Trucco rosa per le labbra

    Trucco rosa viso

    È amatissimo dalle star che non perdono occasione per sfoggiarlo nelle loro apparizioni pubbliche e sul red carpet. Il rosa si presta benissimo per beauty look che vanno a completare outfit raffinati ed eleganti e la sua versatilità lo aveva reso protagonista, anche nel corso della stagione precedente, del make up. La tendenza trucco rosa bon ton Primavera/Estate 2013 puntava soprattutto sulle tonalità più romantiche di questo colore, adatte non solo al trucco viso per tutti i giorni ma anche per le occasioni più importanti come le cerimonie. Per la stagione primaverile 2014, texture e packaging rosa, regalano un’atmosfera fresca e sensuale allo stesso tempo! Guerlain e Dior propongono rossetti intensi e luminosi come Rouge Automatique in Attrape Coeur e Rouge Dior in Crinoline. Dall’alto potere idratante è il Rouge Eclat in Tropical Pink di Clarins. Make up rosa per le labbra con i lipgloss come Superbalm Moisturizing Gloss di Clinique nella tonalità Raspberry mentre Embellisseur Lèvres nella nuance Reflet Rose di Clarins assicura un effetto 3D luminoso.

    Trucco rosa per il viso

    Le Prisme Blush di Givenchy

    Per la Primavera/Estate 2014, il beauty look sarà rosa! Oltre a scegliere rossetto e capelli di questa tonalità, trovate un’ampia gamma di cosmetici. Per il make up del viso Guerlain lancia una novità rosata per la prossima primavera: Bubble Blush nella nuance Cherry che steso sulla pelle regala un delizioso effetto bonne minne. Si sfuma facilmente con le dita Creme de Blush di Yves Saint Laurent nella colorazione Rose Poudre: potrete usarlo per un trucco rosa e marrone, regalando un colore delicato per le gote e scuro per gli occhi. Quattro le nuance Le Prisme Blush in Vintage Pink di Givenchy che fornisce anche un pratico pennello a ventaglio che agevola l’applicazione del prodotto in polvere. Il grazioso packaging a forma di cuore di Sweethearts Blush di Too faced comprende tre tonalità di make up rosa da applicare singolarmente oppure mixate.