Trucco primavera 2013, i trend della London Fashion Week [FOTO]

Trucco primavera 2013, i trend della London Fashion Week [FOTO]
da in Consigli Trucco, Tendenze trucco, Trucco Occhi, Trucco Viso
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze trucco primavera 2013 emerse dalla London Fashion Week puntano tutto su un’alternanza di occhi e labbra in primo piano messi in risalto con dei classici beauty come l’eyeliner nero e il rossetto rosso o con accenti di colore pop assolutamente irresistibili. Il trucco per la prossima primavera visto a Londra si basa su una duplice tendenza, da un lato troviamo i look da vera lady che giocano ad enfatizzare labbra e occhi in modo molto sensuale, mentre dall’altro ci sono i trucchi pop animati da tocchi di colore intensi e molto vivaci. Se il make up proposto a New York giocava con componenti minimal e effetti no-make up a Londra prevalgono il colore e il mood da lady.

    Eyeliner per la primavera 2013
    L’eyeliner sarà uno dei grandi protagonisti della primavera 2013 stando a ciò che abbiamo visto sulle passerelle di Issa London, Mary Katrantzou e Temperley London. Un eyeliner nero intenso e lucido e righe spesse e drammatiche saranno le caratteristiche del trucco occhi più seducente per la prossima stagione. Archiviate la paura di sbagliare e iniziate ad esercitarvi già ora a realizzare linee spesse e importanti concluse da flick allungati ed extra definiti. Lo sguardo diventerà sensuale e ammaliante grazie ad intensi cat liner da combinare con rossetti neutri per un look rock-chic o con labbra scarlatte per un trucco da diva ad alto tasso di sensualità.

    Rossetto rosso per la primavera 2013
    Il rossetto rosso è un classico del make up e anche per la primavera 2013 si conferma uno dei grandi protagonisti. Le sfilate di Burberry Prorsum, Paul Smith e Michael va der Ham ci hanno mostrato in quali varianti potrà essere declinato il rosso nella prossima estate.

    Il rosso lacca intenso, seducente e intrigante continuerà ad essere una delle tonalità più gettonate per il trucco labbra a patto di essere accompagnato con make up luminosi in stile acqua e sapone, il corallo nelle sfumature più calde e fluo sarà very chic e assolutamente da provare sia di giorno che di sera, mentre le sfumature più soft del rosso saranno perfette per chi vuole giocare con il rossetto, ma non vuole esagerare con look troppo appariscenti.

    Trucco colorato per la primavera 2013
    Il colore sarà uno dei protagonisti indiscussi del make up primavera 2013 e potrà essere utilizzato per dare risalto alle labbra o agli occhi. Secondo Moschino Cheap and Chic e Clements Riberiro il turchese sarà la tonalità su cui puntare per regalare luce e profondità allo sguardo, starà a voi scegliere se utilizzarlo sulla rima inferiore dell’occhio per dare un tocco di colore ad un look naturale o se sceglierlo per truccare l’intera palpebra mobile per un look dal sapore retrò. Il colore andrà utilizzato per dare grande risalto alle labbra stando a quanto abbiamo visto durante le sfilate di Giles e Holly Fulton. Sulla prima passerella abbiamo potuto ammirare labbra rosa bubblegum abbinate ad un leggerissimo trucco acqua e sapone, mentre nel secondo caso spicca un trucco labbra ombre hair con una combo fucsia- rosso corallo da replicare appena arriveranno i primi accenni della primavera 2013.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoTendenze truccoTrucco OcchiTrucco Viso

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI