Trucco Primavera 2012: la Metallic Beauty Collection ‎di Tom Ford [FOTO]

da , il

    Scopriamo insieme una nuova collezione beauty, la Metallic Beauty Collection ‎di Tom Ford! Si torna a parlare di make up, e parliamo del make up estate 2012, un make up chic e glamour, per tutte le donne che, anche durante la calda stagione, non vogliono perdere la loro classe. Dopo aver ammirato le proposte della collezione presentata da Yves Saint Laurent per la Primavera/Estate 2012, è adesso il turno di un’altra preziosa collezione, quella realizzata dallo stilista Tom Ford, che in vista delle tiepide giornate primaverili ha presentato i suoi nuovi e imperdibili prodotti beauty.

    In estate, si sa, il make up preferito dalle donne è quello delicato, un make up adatto alle calde serate estive, un make up prezioso e chic allo stesso tempo. Ebbene, si basano proprio sull’eleganza e la classe le nuove proposte di Tom Ford per la collezione trucco primavera del 2012 in edizione limitata, la nuova Metallic Beauty Collection, una collezione che – come fa intendere il suo stesso nome – si gioca sui colori metallici, colori vibranti ed avvolgenti.

    Detto questo, care beauty addicted, siete pronte per conoscere insieme i dettagli più interessanti e affascinanti della nuova collezione? Cominciamo innanzitutto con gli ombretti in crema scintillanti, ombretti creati per resistere a lungo sulla vostra pelle, e per regalarvi un aspetto davvero brillante ed uno sguardo ammaliante. Gli ombretti saranno disponibili in quattro diversi colori, oro, argento, rame e rosso.

    E che dire del Lip Gloss ultrabrillante per l’estate? Anche in questo caso, l’obiettivo è uno solo: sedurre. Il gloss luccicante proposto da Tom Ford in vista della primavera è racchiuso nel pratico tubetto, e regalerà uno splendore incredibile alle vostre labbra baciate dal sole.

    Colori caldi e avvolgenti anche per quanto riguarda gli smalti. Dopo aver ammirato i seducenti smalti rossi proposti diversi mesi fa da Tom Ford, è adesso il turno di smalti ideali per la primavera, smalti che vanno dall’argento (Silver Smoke) fino ai colori caldi del bronzo e dell’oro, per un look chic ed elegante anche per le vostre mani!

    Ma non finisce qui ragazze, per concludere, la Metallic Beauty Collection propone infatti anche una splendida polvere abbronzante, disponibile in due diverse tonalità, una polvere brillante che vi regalerà un aspetto davvero chic e irresistibile!

    Insomma, la parola d’ordine per la collezione Tom Ford in vista della primavera-estate 2012 è brillare, scintillare, come delle vere e proprie dive! E voi cosa ne pensate ragazze? Preferite le collezioni make up giocate sui colori pastello, oppure preferite quelle giocate sulle tonalità dell’oro e dei colori caldi? A voi la parola!

    Dolcetto o scherzetto?